rotate-mobile
Attualità Marcianise

Comitato Festeggiamenti del Crocifisso: 'Festa riuscita'

Marcianise - La festa patronale del "SS. CROCIFISSO di Marcianise", organizzata dal nuovocomitato festeggimenti presieduto dal sign. Francesco Alberico, ha ottenutoun ottimo riscontro di pubblico, valutando che, durante le serate ch vannodal 12 al...

La festa patronale del "SS. CROCIFISSO di Marcianise", organizzata dal nuovocomitato festeggimenti presieduto dal sign. Francesco Alberico, ha ottenutoun ottimo riscontro di pubblico, valutando che, durante le serate ch vannodal 12 al 16 Settembre, migliaia di persone si sono radunate in piazzaUmberto I° ad assistere gli spettacoli musicali organizzati dal comitatosopra citato.Ad aprire le danze sono i cabarettisti di Zelig ANTONIO E MICHELE che,durante la serata del 12 Settembre, hanno allietato il pubblico presente inpiazza diffondendo il giusto ottimismo in vista delle serate seguenti.Intanto clown, trampolieri e mangiafuochi alternavano le loro esibizioni peril piacere dei più piccoli.
Grandissimo successo anche per la pima edizione del primo festivalmarcianisano dedicato alle voci nuove e denominato "MARCIANISE FESTIVALPOP", diretto dal cantante Luigi Di Filippo e organizzato con lacollaborazione dell'Ass. Culturale Musicale Sangre90. Migliaia di personeprovenienti da tutta la provincia (ed oltre) hanno assistito allospettacolo, cha ha avuto come ospite d'eccezione il vincitore di Amici diMaria De Filippi-edizione 2005-ANTONINO SPADACCINO.Ed infine l'arrivo del cantante SAL DA VINCI il 16 Settembre: l'interpretedella hit scritta da Gigi D'Alessio "Non riesco a farti innamorare", hadavvero conquistato il cuore dei Marcianisani che, in coro, hanno cantato asqurciagola le sue canzoni, nonostante le cattive condizioni meteorologiche.Inoltre da evidenziare anche la partecipazione dei VIETATO FUMARE(cabarettisti del laboratorio di Zelig) e dei Syd Floyd (tribute band deiPink Floyd) rispettivamente durante le serate del 12 e 17 Settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitato Festeggiamenti del Crocifisso: 'Festa riuscita'

CasertaNews è in caricamento