menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cento anziani ospiti alle terme di Castellammare

Pompei - Nell'ambito delle iniziative programmate a favore degli anziani, l'assessorato alle Politiche Sociali dell'amministrazione comunale del sindaco Claudio D'Alessio ha previsto il 'Progetto Benessere' che permette ad un centinaio di anziani...

Nell'ambito delle iniziative programmate a favore degli anziani, l'assessorato alle Politiche Sociali dell'amministrazione comunale del sindaco Claudio D'Alessio ha previsto il 'Progetto Benessere' che permette ad un centinaio di anziani di usufruire gratuitamente e per due settimane, delle cure offerte dalle Terme di Stabia. I nonnini pompeiani godranno di inalazione di aerosol, fangobalneoterapia, ventilazioni polmonari e balneoterapia.
I partecipanti, muniti di regolare prescrizione medica, oltre a praticare le cure termali potranno usufruire dell'ingresso gratuito al parco per le cure idropiniche.

Il Comune ha messo a disposizione dei partecipanti il mezzo di trasporto da Pompei a Castellammare di Stabia, che effettuerà una corsa al giorno, con partenza da Piazza Schettini, alle ore 8,30 e rientro con lo stesso mezzo per le ore 13,00.
Soddisfatto il vicesindaco Ferdinando Uliano: "Continua il nostro impegno a favore degli anziani. Le cure termali nella città di Castellammare di Stabia son diventate una consuetudine ed un appuntamento atteso in città. Ma non sarà l'unico. Il mese prossimo ci sarà il soggiorno climatico, gli uffici dei Servizi Sociali stanno vagliando i preventivi giunti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento