rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Leo club, I assemblea distrettuale

Napoli - Nei giorni 11, 12 e 13 settembre 2009 si terrà in Montepaone Lido (CZ), presso l'Hotel Villaggio Calaghèna, la I° assemblea del Distretto Leo 108 Ya (che comprende Campania,Basilicata e Calabria) per l'anno sociale 2009-2010 organizzato...

Nei giorni 11, 12 e 13 settembre 2009 si terrà in Montepaone Lido (CZ), presso l'Hotel Villaggio Calaghèna, la I° assemblea del Distretto Leo 108 Ya (che comprende Campania,Basilicata e Calabria) per l'anno sociale 2009-2010 organizzato dal Leo Club Catanzaro e dall'ottimo delegato Giovanni Fioresta nonché presidente del club catanzarese. Interverranno il Presidente del Multidistretto Leo 108 Italy Marco Antonio Del Prete, il Presidente del Distretto Leo 108 Ya Giovanna Caianiello, il Past-President del Distretto Leo 108 Ya Nicola Ferrara oltre ad officers distrettuali Leo e Lions. L'appuntamento è di notevole importanza perchè oltre ad essere il primo dell'anno sociale 2009/2010 è anche un momento decisivo per numerose attività che si svolgeranno nel corso dell'anno. Infatti, oltre alla scelta del TOD (Tema Operativo distrettuale), i Leo sono chiamati a confrontarsi per individuare le iniziative cui dedicarsi che servono per unire questi giovani volenterosi sotto un'unica causa che solitamente coinvolge anche grosse associazioni a scopo di beneficenza come Unicef oppure appoggiano associazioni con scopi medici come Avis, Admo, Airc, Aido per non parlare delle iniziative che i singoli club portano avanti nelle loro città per dare aiuto ai meno fortunati che come ben si sa non sono solo all'altro capo del mondo ma anche e soprattutto accanto a noi. Tanti i compiti che si prefiggono questi ragazzi che lavorano insieme nel migliore modo possibile con un grande spirito di amicizia che negli anni, tra riunioni e attività svolte insieme, è divenuto via via sempre più forte.
Quest'anno, il Leo club di Catanzaro, guidato da Giovanni Fioresta, ha avuto il compito e l'onore di organizzare la prima assemblea distrettuale del nuovo anno sociale durante la quale verranno prese importante decisioni per l'anno in corso. Tanto l'impegno dei soci del Leo club di Catanzaro, per accogliere al meglio i ragazzi dei club di tutto il distretto per questo importante meeting di tre giorni che si svolgerà a partire da venerdì 11 settembre presso l'hotel villaggio Calaghèna. Saranno giorni di intensi lavori ma non mancheranno di certo i momenti di allegria e soprattutto momenti dedicati alla scoperta del territorio catanzarese per questi ospiti provenienti da tutte le provincie calabresi, dalla Campania e dalla Basilicata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leo club, I assemblea distrettuale

CasertaNews è in caricamento