rotate-mobile
Attualità Maddaloni

Del Giudice coordinatore regionale cooperatori salesiani

Maddaloni - Nei giorni 4,5,6, Settembre a Pacognano di Vico Equense organizzari dall' associazione salesiani cooperarori campania basilicata il cui coordinatore regionale risulta' essere il Maddalonese Enzo del Giudice, ci sara' la sessione...

Nei giorni 4,5,6, Settembre a Pacognano di Vico Equense organizzari dall' associazione salesiani cooperarori campania basilicata il cui coordinatore regionale risulta' essere il Maddalonese Enzo del Giudice, ci sara' la sessione degli esercizi spirituali per i Cooperatori Aspiranti e simpatizzanti della famiglia Salesiana. Alla ternza giornata saranno presenti con le loro testimoninaze Fara e Francesco Cuoco della Casa Famiglia Fondazioen ferraro di Maddaloni, e Claudia Koll , che portera' la sua esperenza di Laica impegnata...Questi momenti vengono vissuti come forte esperienza di DIO, suscitata dall'ascolto e dalla meditazione della Sua Parola compresa e accolta nel proprio vissuto personale grazie all'azione dello Spirito Santo.
Il clima di preghiera e gioia che si respira durante gli Esercizi Spirituali aiuta a rinnovare l'identità salesiana e dona uno spirito rinvigorito per continuare la propria missione nella Chiesa e nel mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del Giudice coordinatore regionale cooperatori salesiani

CasertaNews è in caricamento