menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20090831125838_Salomone

20090831125838_Salomone

La nonnina volante negli studi di Rai Uno

Piedimonte Matese - Novantuno anni ben portati, compiuti da quattro mesi e una grande passione: andare a zonzo in deltaplano, tra le nuvole, nonostante le novantuno primavere. La temeraria supernonnina si chiama Anna Salomone, il suo nome, "Zi...

Novantuno anni ben portati, compiuti da quattro mesi e una grande passione: andare a zonzo in deltaplano, tra le nuvole, nonostante le novantuno primavere. La temeraria supernonnina si chiama Anna Salomone, il suo nome, "Zi Nanninella" affettuoso nomignolo della "nonnina volante"- da anni protagonista su giornali e televisioni nazionali(sei finora i passaggi televisivi in Rai)- con la regia di Giuseppe Sangiovanni, giornalista caiatino - collaboratore di giornali nazionali e trasmissioni Rai. La bella storia della nonnina- con un sogno custodito per anni nel cassetto: sollevarsi e librarsi nell'aria tra le nuvole, per farsi accarezzare il viso dal vento leggero- approda oggi - alle 8,45 circa-nella trasmissione Unomattina in onda su Raiuno.
Un amore di vecchia data, "sigillato" e ripetuto a iosa sulle piste di volo dell'alto casertano. "Nanninella"- ha pure incontrato il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi- che l'ha premiata con una medaglia d'oro. Simpatico siparietto nel corso dell'incontro con il cavaliere. La nonnina : "Presidente io non sbaglio mai"?. "Allora, siamo in due? Anche io non sbaglio mai! La risposta di Berlusconi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento