rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Piedimonte Matese

La nonnina volante negli studi di Rai Uno

Piedimonte Matese - Novantuno anni ben portati, compiuti da quattro mesi e una grande passione: andare a zonzo in deltaplano, tra le nuvole, nonostante le novantuno primavere. La temeraria supernonnina si chiama Anna Salomone, il suo nome, "Zi...

Novantuno anni ben portati, compiuti da quattro mesi e una grande passione: andare a zonzo in deltaplano, tra le nuvole, nonostante le novantuno primavere. La temeraria supernonnina si chiama Anna Salomone, il suo nome, "Zi Nanninella" affettuoso nomignolo della "nonnina volante"- da anni protagonista su giornali e televisioni nazionali(sei finora i passaggi televisivi in Rai)- con la regia di Giuseppe Sangiovanni, giornalista caiatino - collaboratore di giornali nazionali e trasmissioni Rai. La bella storia della nonnina- con un sogno custodito per anni nel cassetto: sollevarsi e librarsi nell'aria tra le nuvole, per farsi accarezzare il viso dal vento leggero- approda oggi - alle 8,45 circa-nella trasmissione Unomattina in onda su Raiuno.
Un amore di vecchia data, "sigillato" e ripetuto a iosa sulle piste di volo dell'alto casertano. "Nanninella"- ha pure incontrato il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi- che l'ha premiata con una medaglia d'oro. Simpatico siparietto nel corso dell'incontro con il cavaliere. La nonnina : "Presidente io non sbaglio mai"…. "Allora, siamo in due… Anche io non sbaglio mai! La risposta di Berlusconi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nonnina volante negli studi di Rai Uno

CasertaNews è in caricamento