rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Mondragone

Iniziato il tesseramento a 'iRide' per il 2010

Mondragone - E' iniziato il nuovo tesseramento iRide per l'anno 2010! Il nostro obiettivo è quello di coinvolgere il maggior numero di persone qualitativamente valide per apportare idee nuove per i nostri progetti. Il tesseramento 09 si è concluso...

E' iniziato il nuovo tesseramento iRide per l'anno 2010! Il nostro obiettivo è quello di coinvolgere il maggior numero di persone qualitativamente valide per apportare idee nuove per i nostri progetti. Il tesseramento 09 si è concluso con un numero poco incoraggiante di tesserati ma possiamo comunque dirci soddisfatti del gruppo dirigente che si è creato attorno l'associazione.
La campagna sarà intitolata "BE DIFFERENT" perchè sappiamo che il valore della diversità intellettuale è simbolo di libertà individuale. Come asserisce il filosofo russo Nikolaj Berdjaev "La libertà è innanzitutto il diritto alla diseguaglianza" una concezione che vuole contrastare i principi collettivistici dove il tutto è superiore alle parti. Noi vogliamo in questo modo valorizzare l'individuo e la sua personalità differente da qualsiasi altro.Diversi nell' Eguaglianza.
Il tesseramento è aperto a tutti coloro i quali intendano dare il proprio contributo alle nostre istanze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziato il tesseramento a 'iRide' per il 2010

CasertaNews è in caricamento