menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Iniziato il tesseramento a 'iRide' per il 2010

Mondragone - E' iniziato il nuovo tesseramento iRide per l'anno 2010! Il nostro obiettivo è quello di coinvolgere il maggior numero di persone qualitativamente valide per apportare idee nuove per i nostri progetti. Il tesseramento 09 si è concluso...

E' iniziato il nuovo tesseramento iRide per l'anno 2010! Il nostro obiettivo è quello di coinvolgere il maggior numero di persone qualitativamente valide per apportare idee nuove per i nostri progetti. Il tesseramento 09 si è concluso con un numero poco incoraggiante di tesserati ma possiamo comunque dirci soddisfatti del gruppo dirigente che si è creato attorno l'associazione.

La campagna sarà intitolata "BE DIFFERENT" perchè sappiamo che il valore della diversità intellettuale è simbolo di libertà individuale. Come asserisce il filosofo russo Nikolaj Berdjaev "La libertà è innanzitutto il diritto alla diseguaglianza" una concezione che vuole contrastare i principi collettivistici dove il tutto è superiore alle parti. Noi vogliamo in questo modo valorizzare l'individuo e la sua personalità differente da qualsiasi altro.Diversi nell' Eguaglianza.
Il tesseramento è aperto a tutti coloro i quali intendano dare il proprio contributo alle nostre istanze.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento