rotate-mobile
Attualità Casapesenna

Pro Loco cerca tre volontari per il servizio civile

Casapesenna - In esecuzione del Decreto della Presidenza del Consiglio, dei Ministri –Ufficio nazionale per il servizio civile- 1° Bando dell'anno 2009, per la selezione di N° 14.917 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia...

In esecuzione del Decreto della Presidenza del Consiglio, dei Ministri –Ufficio nazionale per il servizio civile- 1° Bando dell'anno 2009, per la selezione di N° 14.917 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia ed all'estero, ai sensi della legge 6 marzo 2001, n. 64 pubblicato sulla gazzetta Ufficiale n 48 del 26 Giugno 2009, è indetta la selezione pubblica per n. 3 volontari da impiegare nel progetto di servizio civile: "GLI ITINERARI DI TERRA DI LAVORO: SECONDA ANNUALITÀ" (Area tematica: "Valorizzazione storia e cultura locale").
Il progetto si pone l'obiettivo di procedere ad una raccolta organica e sistematica della storia, delle tradizioni, dei costumi, del folklore e della gastronomia del comune di Casapesenna e delle aree contermini, del turismo culturale e della partecipazione; esso si collega all'attività che la Pro Loco Casapesenna. da oltre dieci anni svolge per far conoscere ed apprezzare il peculiare patrimonio culturale, paesistico, folkloristico e gastronomico locale. Tutto il materiale è consultabile sul sito www.serviziocivileunpli.it e sul sito dell'associazione www.prolococasapesenna.eu.
La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente alla Pro Loco di Casapesenna, deve pervenire alla stessa associazione entro e non oltre il 27 Luglio 2009 presso la sede in Corso Europa 3 nei giorni di lunedì dalle ore 9:30 alle 13:00 e dal martedì al venerdì dalle ore 15:30 alle ore 19:00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Loco cerca tre volontari per il servizio civile

CasertaNews è in caricamento