rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Attualità Sessa Aurunca

Serata di gala organizzata dal Club Lions

Sessa Aurunca - Il passato ed il futuro nella serata di gala organizzata dal Club Lions "SessaAurunca – Litorale Domitio" per il tradizionale passaggio della Campana dalPast President Giuseppe Di Gabriele al nuovo Presidente avv. Fabio Varone.La...

Il passato ed il futuro nella serata di gala organizzata dal Club Lions "SessaAurunca – Litorale Domitio" per il tradizionale passaggio della Campana dalPast President Giuseppe Di Gabriele al nuovo Presidente avv. Fabio Varone.
La cerimonia si è svolta nella splendida e suggestiva cornice del Grand HotelMiramare di Formia alla presenza delle massime Autorità LionisticheDistrettuali, nelle persone dell'avv. Alfonso Caterino, quale Governatore delDistretto Lions 108 YA e del dott. Michele Ginolfi, quale Past Governatore delmedesimo distretto.
Il presidente uscente Giuseppe Di Gabriele, dopo aver salutato i numerosiospiti e soci intervenuti, ha fatto un puntuale resoconto dell'attività svoltadurante il suo mandato e, visibilmente commosso, ha formulato i più sinceriauguri al presidente subentrante, sicuro che la missione del Club realizzeràmeravigliosi successi per l'anno che verrà.
Molto apprezzato dalla platea l'accorato e sentito intervento del neopresidente avv. Fabio Varone.
Nel suo discorso di insediamento al vertice del Club, egli si è richiamato aiprincipi della laicità positiva, dell'etica dei doveri, della vocazione alservizio e della centralità di ciascun socio nell'organizzazione lionistica,esaltando il senso di appartenenza ed il pluralismo dell'associazione.
Il Presidente eletto si è detto entusiasta per la nascita di un Club Lionsnella Città Mondragone, il Club "Sinuessa Ager Falernus", nell'ottica di unacrescita del territorio come segno di una reale e profonda maturazione socio –culturale.
A tal riguardo, l'avv. Varone ha evidenziato che questo Club nasce non aseguito di una scissione, ma da un progetto condiviso al fine di radicare su unvasto territorio ricco di storia e di risorse, quale quello della Città diMondragone, i principi del lionismo, sentendosi onorato di collaborare conamici e amiche lions animate da un elevato spirito di servizio e guidate da unPresidente molto attento alle tematiche sociali della comunità di riferimento,il dott. Domenico Papa, consigliere dell'Ordine dei Medici ed Odontoiatri dellaprovincia di Caserta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata di gala organizzata dal Club Lions

CasertaNews è in caricamento