rotate-mobile
Attualità Santa Maria a Vico

Il Profumiere Alfonso Piscitelli scrive a Napolitano

Santa Maria a Vico - "Illustrissimo PRESIDENTE della REPUBBLICA Giorgio Napolitano Avrei gradito incontrarla , per il momento mi accontento anche di scriverle Mi chiamo Alfonso Piscitelli sono nato a CASERTA il 26 Gennaio 1960Vivo a Santa...

"Illustrissimo PRESIDENTE della REPUBBLICA Giorgio Napolitano
Avrei gradito incontrarla , per il momento mi accontento anche di scriverle
Mi chiamo Alfonso Piscitelli sono nato a CASERTA il 26 Gennaio 1960
Vivo a Santa Maria a Vico ( Caserta )
Mio padre Antonio e mia madre Maria mi hanno insegnato soprattutto con i loro comportamenti di una VITA , regole , semplici ma imprescindibili.;
Tali regole pongono alla base il principio assoluto dell'onestà , del rispetto e aiuto verso il prossimo e in special modo dei deboli e indifesi.
Preciso che sono il nipote di un grande Avvocato "Alfonso Piscitelli" e che il mio rammarico maggiore è che , le circostanze fanno apparire i fatti in modo opposto a quelli reali tali da far sembrare che non ho "ONORATO " il nome di mio nonno .
Ad un tratto della mia estrema giovinezza , dopo una triste storia, a 27 ANNI ( nel 1987 ) mi son ritrovato nel primo problema serio della mia Vita: " il fallimento commerciale ".
Ebbene se pur assolto SUBITO sia dalla bancarotta semplice che da quella fraudolenta per inesistenza del fumus del delitto ipotizzato ad oggi e cioè dopo 23 Anni ancora tale fallimento non si chiude.
Tra le cause principali di tale stato di cose c'è un problema che non posso risolvere, e cioè il Sig. GIUSEPPE INFANTE curatore fallimentare presso il Tribunale di S. M. Capua Vetere , nel trasmettere all'Ufficio delle Entrate il bilancio provvisorio non indicava un credito IVA vantato dalla mia ditta pari a circa 40 Milioni di lire , in seguito dopo un mese presentava quello definitivoe ; in questo bilancio indicava tale mio credito IVA..
L'ufficio delle Entrate a tal punto mi multava per circa 200 Milioni , il Curatore in seguito non curava bene il ricorso , non aderiva ai vari condoni e lasciava a mio caricoTALE SUO DANNO.
La legge Italiana non consente al fallito di agire e quindi il Curatore non chiude il fallimento per non essere denunciato e di conseguenza essere costretto al risarcimento dei danni morali e economici .
Dunque mi inchino al grande sapere dei Giuristi Italiani che non hanno ipotizzato questo caso.
Danni irreversibili per la mia persona non fosse altro perché mi ha ROVINATO la VITA ; infatti
la mia GIOVENTU' è passata , oggi sono un Cinquantenne , allora ero un Ventisettenne , il bello è che il fallimento ancora non si chiude .
Preciso che sono fallito per 200 Milioni di lire ma mi hanno sequestrato con vari pignoramenti circa trecento milioni di lire tra cui delle proprietà immobiliari.
Non per me ma per altri come me date un suggerimento ai legislatori che con una certa sollecitudine pongano rimedio a tali situazioni visto che il mio legale ha intrapreso la strada del risarcimento per illecita durata del processo e che a suo dire a breve sarò risarcito dei danni a causa del protrarsi estremo della chiusura del fallimento.
Ciononostante sarò ancora FALLITO, a volte penso chissà se per non aver commesso nulla sarò costretto a morire FALLITO.
Ma veniamo ad un problema molto più serio , ebbene dopo aver lecitamente nel Giugno 2000 inventato un profumo che recava in funzione descrittiva il marchio e / o nome altrui cominciano dei guai seri.
I padroni del profumo ( L'OREAL, CHANEL , Christian Dior , Lancome , Yves Saint Lauren , ecc ) accortisi che era apparso sul mercato un prodotto di estrema qualità , e offerto ad un prezzo irrisorio , che aveva come destinatari , persone del popolo datosi che veniva venduto nei mercatini, intuiscono che tale prodotto poteva rappresentare un pericolo e quindi in sordina lanciano il primo attacco.
La prima cosa che attuano è quella di far apparire lavoratori seri e onesti come dei " MALFATTORI , FALSARI , DELINQUENTI e quant'altro " impresa che gli riesce facile perché sembra impossibile che un cittadino che vive in Campania e più specificatamente in provincia di CASERTA non sia un DELINQUENTE.
Le MULTINAZIONALI non lesinano di usare dei pregiudicati che rivestono cariche di investigatori , i quali sfruttano le amicizie con appartenenti alle varie forze di polizia tra cui alcuni appartenenti alla Polizia Giudiziaria e Guardia di Finanza . Essi vengono usati per far sequestrare i profumi in modo da non destare sospetti infatti nei verbali di sequestro si evinceva che: " in un normale servizio di controllo sul territorio si imbattevano ……ecc " naturalmente era vero l'opposto e che cioè venivano inviati da questi pregiudicati , infatti alcune volte dipendenti della CARPINVESTIGAZIONI hanno anche partecipato a perquisizioni ecc . dirigendo le FORZE DELL'ORDINE , tant'è che fanno parte integrante dell'INDICAM di cui fa parte anche L'ALTO COMMISSARIATO PER LA LOTTA ALLA CONTRAFFAZIONE ; Le pare possibile?
Appartenenti alle Forze Dell'Ordine dall'alto delle loro uniformi e voglio pensare , mossi solo da estrema IGNORANZA in materia di MARCHI e BREVETTI eseguivano gli ordini ricevuti da tali pregiudicati e da appartenenti alla loro organizzazione denominata CARPINVESTIGAZIONI il cui capo è un ex Maresciallo dei Carabinieri Tale CAV. RABBONI GIOVANNI più volte arrestato .
Essi poi con ," SPERO solo L'INGANNO nei confronti dei Pubblici Ministeri " di competenza , avendo scritto nei verbali che il sequestro era stato operato nei confronti di :
merce " CONTRAFFATTA " ottenevano dai forse ignari Pubblici Ministeri il famigerato rinvio a Giudizio .
Cominciava la corsa presso gli Avvocati che egregiamente dimostravano la completa LEGALITA' della merce sequestrata ottenendone il dissequestro e la restituzione.
A questo punto sembrava tutto risolto ma ciò non era affatto vero, infatti il tiro si alzava avendo le multinazionali preso talmente tante batoste da dover cambiare strada.
La nuova strada intrapresa si fondava su vari consigli che le multinazionali suggerivano ai MAGISTRATI e cioè lo sfiancamento economico e la rovina dell'immagine della famiglia PISCITELLI e dei suoi marchi e prodotti originali.
Si inizia con il far deporre il falso o quantomeno di confondere il Giudice con dichiarazioni tendenziose che asserivano la mancata osservanza di un ORDINE relativo ad un decreto di urgenza emesso dal Giudice Saracino presso il TRIBUNALE di MARCIANISE nei miei confronti .
Prontamente contatto la CARPINVEST e chiedo spiegazioni ,
nella discussione " REGISTRATA " si evince chiaramente che il Sig. RABBONI vistosi alle strette afferma che sa che sono INNOCENTE ma purtroppo li pagano e quindi anche sé un innocente viene condannato …. non si può far niente altrimenti non li pagano.
Comunque abbozza un tentativo di rimorso e mi chiede di farlo richiamare dal Giudice in modo che
potesse far correggere la deposizione ingannevole e pregiudizievole resa da suoi collaboratori con quella esplicativa e veritiera ;… ma naturalmente LUI ben sapeva che ciò non era possibile e riferisce che L'AVV. BOCCHINI di NAPOLI aveva consigliato al suo collaboratore di non dire esplicitamente la VERITA'. Sono stati denunciati penalmente e da allora non riesco ad ottenere nemmeno la prima UDIENZA , per il trionfo del DIRITTO MANDI GLI ISPETTORI a MARCIANISE e a SANTA MARIA CAPUA VETERE , NAPOLI e TREVISO , ( ci sono tanti altri fatti che devo raccontarle spero di farlo di persona )
E' chiaro che stò sintetizzando anni di battaglie così come mi viene , data una rabbia infernale che mi possiede e che devo controllare confidando sempre nel TRIONFO della GIUSTIZIA .
Ho provato anche a chiedere aiuto al CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA che pensando di parlare con un " NUMERO " afferma di non essere l'organo preposto a punire il GIUDICE ; bene sembrerebbe che sarei io l'organo preposto , non credo che questo faccia ; onore a tale ORGANO di GIUSTIZIA.
Ebbene lottando con le unghie e con i denti dopo circa 10 anni di vittorie sembra che ora a tutti i costi si debba cancellare la FAMIGLIA ONORATA PISCITELLI che senza prove viene descritta come una famiglia di DELINQUENTI ( secondo le multinazionali mio padre che è stato un esempio di ONESTA' e CULTURA per tutta la collettività dove viviamo, è un delinquente , mia madre che è stata un esempio di mamma tutta dedita alla famiglia , è una contrabbandiera , mia sorella medico è un delinquente ecc ecc.) , TUTTI i LAVORATORI ONESTI. dipendenti della famiglia PISCITELLI sono delinquenti come pure l'indotto commerciale. Abbiamo fatto molte denunce penali che dormono nei cassetti mentre quelle fatte stasera dalle multinazionali sono esecutive dal giorno prima, che giustizia è questa ?
Ma sé veramente commettiamo dei reati come mai la DITTA è ancora aperta e in funzione? SEMPLICEMENTE PERCHE' NON COMMETTIAMO ALCUN REATO come dimostrano innumerevoli controlli e perquisizioni sempre con esito regolare.
Tengo a precisare che nell'anno 2004 abbiamo ricevuto un controllo da parte della GUARDIA di FINANZA per oltre un anno tutti i giorni e che siamo venuti a conoscenza che un nostro antico Cliente di RIMINI forse pensando che da quella morsa non né saremmo usciti pensò per suoi motivi di emettere a nostro nome svariate fatture di acquisto, e anche sé siamo innocenti anche per questo abbiamo dovuto intraprendere una ulteriore battaglia. Illustrissimo Sig. Presidente non abbiamo il tempo di guardarci allo specchio , invece di produrre posti di lavoro e merci produciamo attese nelle aule dei tribunali dove i famosi avvocati delle multinazionali se la ridono alle nostre spalle è il caso dell'Avv.o Annalisa Grasso che dichiara il falso in aula facilmente riscontrabile e non viene rilevato dal GIUDICE nonostante io lo faccio presente , ecc ecc.
Spero che queste quattro righe la Incuriosiscano e che ci possa aiutare Sig. PRESIDENTE;
" UNA DITTA A NAPOLI SERIA E CHE NON LECCA NON PUO' ESISTERE "
La prego ci dimostri come precedentemente molti GIUDICI ONESTI e MOLTI appartenenti al CORPO PRESTIGIOSO DELLA GUARDIA DI FINANZA hanno fatto ;
che ESISTONO ANCORA GLI UOMINI , GLI IDEALI , UN FUTURO , GLI ITALIANI PERSONE PER BENE e LA GIUSTIZIA.
Le ultime vicende ci vedono soccombere senza possibilità di difesa in quanto la Sez. SPECIALIZZATA di DIRITTO INDUSTRIALE di cui fa parte Il GIUDICE PETRUZZIELLO ci ha condannato INAUDITA ALTERA PARTE , " SENZA REATO e SENZA PROVE e a nulla sono valse LE NOSTRE INASCOLTATE DIFESE "
Pensi che se dico SENZA PROVE MI RIFERISCO ANCHE AD UNA DITTA LA " MAESTRI PROFUMIERI SRL " che viene condannata senza prove soprattutto perché non ha mai prodotto alcun profumo oggetto dei reati ascrittagli infatti IL GIUDICE non ha alcuna prova eppure l'ha condannata e deve smettere di lavorare, così come pure la " BIO MEDICAL " chiusa nel 2002 viene condannata inaudita altera parte, …"…IL GIUDICE CHE OSA SCHERZARE CON LA VITA DEGLI ONESTI NON HA DIRITTO DI CONTINUARE LA PROFESSIONE "
Mi spiace che i GIUDICI che sbagliano NON PAGHINO soprattutto quando chiaramente si evince una " PERSECUZIONE " voluta da altri e operata in :::::::::::da altri.
Pensi SIG: PRESIDENTE prima di scriverla ho chiesto aiuto a tutti :
Alcuni tra essi : BERLUSCONI , PRODI , DI PIETRO, TRAVAGLIO , SANTORO , a vari partiti , sindacati , programmi televisivi , forze dell'ordine ,
TUTTO INVANO , NESSUNO HA MOSSO UN DITO HANNO CONTRIBUITO A FAR PERDERE OLTRE 5.000 POSTI DI LAVORO OLTRE L'INDOTTO ho persino preannunciato al PRESIDENTE DEL TRIBUNALE DI NAPOLI , AL PROCURATORE CAPO e AL PRESIDENTE DELLA CORTE D'APPELLO , che GIUDICI di quel tribunale si mettevano il " DIRITTO SOTTO I PIEDI " con esito NULLO nemmeno una risposta eppure un innocente può subire pene annunciate e non essere difeso da chi è preposto a tale compito.
Presto avremo un'altra condanna dal GIUDICE CASABURI anche questa senza possibilità di difesa. Infatti non mi meraviglierei che condannasse anchegli ditte INNOCENTI vedi Bio MEDICAL CHIUSA dal 2002 eppure recentemente tirata in ballo.
Se non può far niente la capisco lo stesso , visto che forse è l'ultima lettera che scrivo colgo l'occasione nel salutarla , di ringraziare chi ci ha dato una mano e cioè :
I NUMEROSI GIUDICI , ONESTI che hanno valutato con serietà.
GIORNALISTA FRANCESCA NARDI
GIORNALISTA MIMMO DE SOCCIO
EMITTENTE TELEVISIVA TELE LUNA
GIORNALISTA BIAGIO SALVATI
GIORNALISTA PEPPE RINALDI
GIORNALI : BUONGIORNO CAMPANIA - ROMA - CORRIERE DELLA SERA -
IL MATTINO - ANSA - CORRIERE DI CASERTA - GAZZETTA DI CASERTA -
IL GIORNALE DI CASERTA -
Gli appartenenti alle forze di POLIZIA, CARABINIERI, GUARDIA DI FINANZA che hanno valutato la legalità dei nostri prodotti e non hanno operato alcun sequestro
E TANTI CITTADINI CHE CI DIMOSTRANO LA LORO SOLIDARIETA'
E' possibile che dopo tante sentenze emesse da TRIBUNALI di MEZZA ITALIA tutti affermanti la estrema regolarità dei prodotti LE MULTINAZIONALI per lo stesso articolo ci continuano a portare in tribunale senza rispettare le decisioni dei GIUDICI
Mi spiace che GREEN PEACE da anni lotta contro queste multinazionali che il più delle volte vengono denunciate perché effettuano esperimenti su ANIMALI che la COMUNITA' EUROPEA VIETA e che essi impunemente fanno come pure l'uso di prodotti cancerogeni e pericolosi per la salute , in quantità superiori a quelle consentite
E' POSSIBILE QUESTO STATO DI COSE ? NO NON E' POSSIBILE SIA CHIARO IL DIO DENARO NON E' IL VERO DIO Ma , NON MI ARRENDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Nulla ottenendo non mi resta che emettere una fattura per danni nei confronti dello stato per un importo ad oggi di 100 MILIARDI di EURO
Colgo l'occasione per i più calorosi saluti Alfonso Piscitelli un vecchio giovane talento a cui fù impedito esprimersi e come al solito ai posteri..."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Profumiere Alfonso Piscitelli scrive a Napolitano

CasertaNews è in caricamento