rotate-mobile
Attualità

Raduno auto e moto storiche Caserta

Caserta - Il 30 novembre si e' svolto a Caserta il i raduno auto e moto storiche organizzato da passione motori club, associazione che unisce tutti gli appassionati del motorismo storico casertano, con il patrocinio del comune di caserta...

Il 30 novembre si e' svolto a Caserta il i raduno auto e moto storiche organizzato da passione motori club, associazione che unisce tutti gli appassionati del motorismo storico casertano, con il patrocinio del comune di caserta, dell'assessorato alla mobilita' e traffico, nella persona del dott. Antonio ciontoli, con la collaborazione dell'automobile club caserta e dell'associazione piccoli proprietari immobiliari di Caserta.
Il concentramento su corso trieste e' stato punto di interesse di centinaia di casertani incuriositi e attratti dai circa 50 veicoli giunti da tutta la provincia di caserta. Ricordiamo tra le 43 auto le mitiche 500, le "topolino", diversi modelli di porsche e di volkswagen maggiolini, fiat 600 e 600 multipla, una ferrari, molte alfa romeo e una particolare morgan, mentre tra le moto ricordiamo l'agrati garelli capri 50 e una serie di lambretta di rara particolarita'. Dopo la lunga sosta su corso trieste il corteo e' partito, con l'aiuto della polizia municipale, per un giro della citta' con arrivo presso il complesso monumentale belvedere san leucio. Mentre i veicoli erano in bella mostra, i partecipanti hanno visitato il complesso monumentale, per molti un luogo nuovo e di rara bellezza. Finita la visita culturale hanno raggiunto il ristorante belvedere per il pranzo.
Dopo aver deliziato il palato gli organizzatori: giannubilo marco, tedesco giobanni battista, galante anna e pagliaro emilio, hanno iniziato la premiazione del i trofeo passione motori, i trofeo asppi e i trofeo aci caserta oltre alla consegna di attestati di partecipazione e di vari premi.
Ricevuti i complimenti da tutti i partecipanti, notato ed apprezzato il coinvolgimento della cittadinanza, nuomerossisima, gli organizzatori sono gia' a lavoro per organizzare un altro evento-culturale nella citta'

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raduno auto e moto storiche Caserta

CasertaNews è in caricamento