rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità San Nicola la Strada

'Insieme nella solidariet' con Telethon

San Nicola la Strada - Il 13 Dicembre 2008 si terrà, nell' atrio della Villa Comunale "Santa Maria delle Grazie, la manifestazione "Insieme nella Solidarietà", iniziativa promossa in favore della campagna benefica "Telethon", coordinata dal II...

Il 13 Dicembre 2008 si terrà, nell' atrio della Villa Comunale "Santa Maria delle Grazie, la manifestazione "Insieme nella Solidarietà", iniziativa promossa in favore della campagna benefica "Telethon", coordinata dal II Circolo "Giovanni Paolo II", con la partecipazione della Scuola Media "Mazzini", del I Circolo "Nicholas Green", dell'Istituto Comprensivo "De Filippo" e con il patrocinio del Comune di San Nicola la Strada.
L' evento avrà inizio alle ore 15:30 con "Concerto di Natale", presso la chiesa "S. Maria degli Angeli", che vedrà l' esibizione di una rappresentanza scolastica.
Successivamente avrà luogo un mercatino allestito con manufatti realizzati dagli alunni delle scuole e da oggetti donati dai genitori.
Tutto il ricavato sarà devoluto a "Telethon".
In concomitanza con il periodo natalizio si terranno numerosi momenti di svago per i più piccoli: i bambini potranno trascorrere un pomeriggio di festa, portando le proprie lettere a Babbo Natale; saranno presenti stand con palloncini e zucchero filato.
Un' iniziativa tesa ad assicurare un sostegno ad una causa importante: la lotta alla distrofia muscolare e alle malattie genetiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Insieme nella solidariet' con Telethon

CasertaNews è in caricamento