rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Galluccio

A Spicciano VI edizione di 'Tiempi belli re na vota'

Galluccio - La VI^ edizione della manifestazione "Tiempi belli re navota", organizzata dall'Associazione culturale edambientale "Montecaruso", si svolge il 9 e 10 agosto 2008nei vicoli dell'incantevole borgo medievale diSipicciano di Galluccio...

La VI^ edizione della manifestazione "Tiempi belli re navota", organizzata dall'Associazione culturale edambientale "Montecaruso", si svolge il 9 e 10 agosto 2008nei vicoli dell'incantevole borgo medievale diSipicciano di Galluccio (Caserta), un ecomuseo dellaciviltà contadina,con rappresentazione di antichi mestieried esposizione di prodotti tipici locali .
Quest'anno la kermesse si arricchisce con una suggestivapasseggiata notturna "Notte sotto le Stelle sul Sentierodei Briganti" (a cura di Legambientesessa)nel cuore del Parco Regionale "Roccamonfina – Foce delGarigliano" e della Comunità Montana "Monte SantaCroce".
L'evento è diretto allo sviluppo e alla valorizzazionedel turismo rurale della Regione Campania, in particolaredella antica "Terra di Lavoro".

Il Programma completo dell'evento è suhttps://www.associazionemontecaruso.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Spicciano VI edizione di 'Tiempi belli re na vota'

CasertaNews è in caricamento