menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
workprogress_20080607080221

workprogress_20080607080221

Nasce associazione giovanile 'Work in progress'

Casapulla - "Work in progress"è questo il nome della nuova associazione giovanile di Casapulla.Il promotore di questa iniziativa è il giovane Casapullese, Andrea Martusciello già impegnato nel panorama associativo.Il nome dell'associazione è...

"Work in progress"è questo il nome della nuova associazione giovanile di Casapulla.Il promotore di questa iniziativa è il giovane Casapullese, Andrea Martusciello già impegnato nel panorama associativo.
Il nome dell'associazione è stato proposto da uno dei membri, Orlando Angela, che appunto dà l'idea di un cantiere-lavoro sempre impegnato in nuovi progetti.
Ogni associato ha partecipato vivamente alle decisioni da adottare, e questo è sintomatico di grande interesse da parte della popolazione giovanile alle iniziative nascenti di loro interesse.
Scopo di questa associazione è quello di impegnare i giovani in manifestazioni che coinvolgono famiglie e ragazzi in qualcosa di costruttivo che dia modo ai giovani di confrontarsi ed esprimersi in piani di lavoro, che spaziano dal sociale al culturale, allo sportivo.
Dopo vari incontri è stata decisa la prima manifestazione, che si terrà, appunto, tra metà Luglio.
Al momento è ancora top secret l'evento che si terrà ma con tutta probabilità si tratterà di un evento che porterà moltissimi giovani a Casapulla, da ogni parte della Campania, infatti è previsto l'esibizione di vari gruppi rock emergenti Campani con un ospite d'eccezione.
Il tutto è stato reso possibile anche grazie all'attenta partecipazione del noto Dj di radio Marte Gigio Rosa, da alcuni anni cittadino di Casapulla, il quale ha dato un profondo aiuto nella realizzazione del progetto.
A breve sarà costituito il consiglio direttivo, dove verrà nominato un Presidente e i vari organi collegiali, con la suddivisione di gruppi di lavoro, in modo da indirizzare ogni ragazzo verso una propria area d'interesse.

Di seguito i ragazzi che hanno aderito all'associazione:
De Rosa Luigi,Gaudiano Italia,Orlando Angela,Trepiccione Devi,Tiziano Ricciardi,Carrillo Gioia Emanuela,Monaco Vincenzo,Patricelli Giuseppe,Gravina Antonio, Gravina Giovanna,Nazaria Aniello,Monaco Giuseppe,Mastroianni Michele,Casapulla Anna, Abruzese Gianluca,Tarabuso Vincenzo,Sorbo Antonia,Marra Francesco,Trepiccione Giuseppe,Gambardella Antonio,Argenziano Giuseppe,Mastroianni Teresa,Zibella Giuseppe,Eviglia Valentina,Merola Maria,Santillo Francesco,D'Uonno Michele,Santillo Domenico,Izzo Antonio,Sorbo Nicola,Orlando Saverio,Chiacchio Pasquale,Pasquariello Marco,Savastano Cristian.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il violento impatto poi le fiamme, bilancio pesante: morto e feriti

  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano in 24 ore ma ci sono 5 vittime

  • Cronaca

    Pizzo all'imprenditore, 2 arresti. "I soldi per Zagaria e 'ndrangheta"

  • Incidenti stradali

    Pasquale e Chiara tornano a casa dopo la tragedia in Toscana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento