rotate-mobile
Attualità

Torna Cirillo, Dr Seduction: dopo 'Preservativi Gratis' 'Impotenti Esistenziali'

Caserta - Ad ognuno il suo. Anche alle prossime elezioni i movimenti politici in gara per un seggio in Parlamento saranno numerosi. Fin troppo. L'auspicato bipolarismo non sembra aver frenato la proliferazione di partiti. La direzione Centrale dei...

Ad ognuno il suo. Anche alle prossime elezioni i movimenti politici in gara per un seggio in Parlamento saranno numerosi. Fin troppo. L'auspicato bipolarismo non sembra aver frenato la proliferazione di partiti. La direzione Centrale dei Servizi Elettorali del ministero dell'Interno ha già dato l'annuncio: il Viminale ha ammesso 147 dei 177 contrassegni presentati per le elezioni 2008.
Pullulano i simboli di partiti e liste che fanno della stravaganza e della provocazione la loro più importante arma di comunicazione. Questo è sicuramente il caso del partito degli "Impotenti Esistenziali" che presenta come premier indovinate chi? Ma lui, il dottor Cirillo in arte Dr Seduction.
Cirillo è uno psicosessuologo di Caserta. I precedenti sono edificanti: ha fondato il partito dei preservativi nel 2001, si è proposto come candidato sindaco nella sua città, Caserta. Vantandosi di essere il massimo consumatore di contraccettivi in lattice, e affermando di detrarne la spesa dal 740 (sembrerebbe spendere qualcosa come 1500 euro all'anno), vuole la «disinibizione sociale più completa».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna Cirillo, Dr Seduction: dopo 'Preservativi Gratis' 'Impotenti Esistenziali'

CasertaNews è in caricamento