rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

15 giovani da impiegare in laboratori di servizio civile

Napoli - Su www.amesci.org e' stato pubblicato il bando di selezione Amesci per 15 giovani, residenti nella città di Napoli, da impiegare in cinque Laboratori di Servizio Civile.I ragazzi selezionati per 4 mesi saranno impegnati in attività di...

Su www.amesci.org e' stato pubblicato il bando di selezione Amesci per 15 giovani, residenti nella città di Napoli, da impiegare in cinque Laboratori di Servizio Civile.
I ragazzi selezionati per 4 mesi saranno impegnati in attività di supporto al sistema provinciale di protezione civile. L'attività dei giovani sarà articolata in 4 moduli di intervento : Gestione Anagrafica dei Comuni; Gestione delle schede anagrafiche delle associazioni di protezione civile operanti nella Provincia di Napoli; Attività di sala operativa; Gestione del Magazzino e dei mezzi.
Per la partecipazione ai laboratori e' previsto un rimborso di circa 1000 euro e un attestato di frequenza.
Sono ammessi alla costituzione della short list tutti i cittadini italiani residenti nella provincia di Napoli , di età compresa tra i 18 e i 28 anni. Gli interessati possono scaricare la domanda di partecipazione su www.amesci.org. La documentazione dovrà pervenire presso gli indirizzi indicati sul sito entro le ore 12,00 del 13 marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

15 giovani da impiegare in laboratori di servizio civile

CasertaNews è in caricamento