rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Immigrati, presentazione del Progetto In.Rete'

Caserta - Domani, martedì 19 febbraio alle ore 11.30, presso la Sala Giunta del Comune di Caserta, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Progetto “In.Rete - Rete integrata di servizi a favore degli immigrati residenti nella provincia...

Domani, martedì 19 febbraio alle ore 11.30, presso la Sala Giunta del Comune di Caserta, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Progetto “In.Rete - Rete integrata di servizi a favore degli immigrati residenti nella provincia di Caserta”. Interverranno il sindaco Nicodemo Petteruti, l’assessore alle politiche sociali Adriana D’Amico ed i rappresentanti dei comuni di San Nicola La Strada, San Marcellino e Castel Volturno, partner del progetto.
“In.Rete”, finanziato dal Ministero dell’Interno (ex Fondi UNRRA), è realizzato dalla collaborazione tra Cidis onlus, Anolf, Arci Solidarietà Caserta, Caritas Caserta, Casa RUT, Centro Laila, CSA Ex Canapificio, Nero e non solo! onlus, organismi che da anni operano fattivamente sul territorio provinciale per promuovere l’inserimento e i diritti di cittadinanza della popolazione immigrata. Il progetto, della durata di 12 mesi, interesserà in particolare le aree di Caserta città, dell’Agro Aversano e del Litorale domitio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immigrati, presentazione del Progetto In.Rete'

CasertaNews è in caricamento