rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Iniziano le visite all'Oasi del Wwf di San Silvestro

Caserta - Dal 1 marzo inizieranno regolarmente le visite guidate del sabato e della domenica con i turni alle ore 11,00 e alle 15,00 all'Oasi di San Silvestro. Da aprile in poi e fino al 30 settembre il turno della mattina viene anticipato alle...

Dal 1 marzo inizieranno regolarmente le visite guidate del sabato e della domenica con i turni alle ore 11,00 e alle 15,00 all'Oasi di San Silvestro. Da aprile in poi e fino al 30 settembre il turno della mattina viene anticipato alle 10,30 mentre quello del pomeriggio posticipato alle 16,30.
Si ricorda che in questi due giorni non occorre la prenotazione a meno che non si tratti di un gruppo particolarmente numeroso.
In questo periodo si sta lavorando sodo per rimettere in ordine i sentieri, sostituire i pannelli deteriorati, montare e sistemare la nuova segnaletica e tante altre cose in modo da farvi trovare l'Oasi ancor più bella ed interessante.
Anche quest'anno, come per gli anni passati, si pensa di celebrare la funzione della Domenica delle Palme sotto l'ulivo secolare nei pressi dell'area di pic-nic.A tal proposito si diffonderanno più in avanti notizie dettagliate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziano le visite all'Oasi del Wwf di San Silvestro

CasertaNews è in caricamento