rotate-mobile
Attualità

Auser, il programma di gennaio

Caserta - Il nuovo anno inizia con un intenso programma di iniziative all’Auser di Caserta, presieduta da Elisabetta Luise.Martedì 8 alle ore 17 inizio ginnastica dolce e yoga presso il Centro Olisana a Caserta in via Ruggiero, palazzo Trappa...

Il nuovo anno inizia con un intenso programma di iniziative all’Auser di Caserta, presieduta da Elisabetta Luise.
Martedì 8 alle ore 17 inizio ginnastica dolce e yoga presso il Centro Olisana a Caserta in via Ruggiero, palazzo Trappa.Mercoledì 9 sempre alle 17 corso di formazione in “Primo soccorso”, a cura della dottoresssa Rita Esposito, presso la Sede Auser Caserta in via Roma 8.
Mercoledì 16 alle 18 torneo di burraco nella sede. Iscriversi entro il 12 gennaio.
Venerdì 18 alle 17 primo incontro sul tema “La donna nella religione cattolica”. Interverrà la dottoresssa Lucia Esposito.
Mercoledì 23 alle 17 incontro di lettura dal libro “La Mennulara” di Simonetta Agnello Hornby, a cura di Liliana Vastano, nella sede Ofca in via Cesare Battisti 76, piano terra.
Sabato 26 alle 8,30 gita di una giornata a Pozzuoli con visita del Rione Terra, degli scavi archeologici del Duomo e dell’Anfiteatro. Pranzo da Ciuffiello. Prenotarsi entro il 15 gennaio. Il programma dettagliato si può ritirare presso la Sede Auser.
Lunedì 28 alle 18 “Incontri di …sapori”, conversazioni sui prodotti tipici di Terra di Lavoro per conoscerli, apprezzarli e gustarli nella Locanda Battisti in via Cesare Battisti a Caserta. Per informazione rivolgersi a Elisabetta Luise.E’ in corso la campagna di tesseramento 2008. Per informazioni rivolgersi a Elisabetta Luise e Ruggiero La Rotonda.
Attivi i laboratori di découpage, a cura di Maria Bernard ogni giovedì dalle ore 17,30 alle 19, il laboratorio teatrale, a cura di Mario Berto ogni giovedì dalle 17 alle 18.30, il laboratorio di poesia, a cura di Vanna Corvese ogni lunedì dalle 17 alle 18.
Nel mese di febbraio sarà organizzata una vacanza sulla neve.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auser, il programma di gennaio

CasertaNews è in caricamento