rotate-mobile
Attualità

Partecipazione aa petizione di LiberaMente

(Castelvolturno) Dopo la Domenica passata in centro storico, la raccolta firme è proseguita con successo Domenica 16 Dicembre a Pinetamare.Nonostante il forte vento e temperature prossime allo zero,altre 190 firme (in sole 5 ore!) si aggiungono...

(Castelvolturno) Dopo la Domenica passata in centro storico, la raccolta firme è proseguita con successo Domenica 16 Dicembre a Pinetamare.
Nonostante il forte vento e temperature prossime allo zero,altre 190 firme (in sole 5 ore!) si aggiungono alle 200 già raccolte, segno che la cittadinanza ha a cuore questo problema, ed è solo alla ricerca di un canale per dare voce al proprio bisogno di sicurezza e legalità, trovato attraverso il sostegno e la partecipazione alla petizione avviata da LiberaMente.
Unanimi le voci dei firmatari: “Stop agli affitti abusivi, siamo stanchi di vedere il nostro territorio continuare a fare passi indietro”. Noi di LiberaMente non possiamo più tollerare che interi palazzi diventino focolai di criminalità, spaccio di droga, prostituzione, e si trasformino perfino in mense illegali –da informazioni in nostro possesso- e che i loro proprietari ne traggano vantaggi economici illeciti, ai danni delle casse comunali e di noi cittadini.
Palazzo Coltella, ex Hotel Zagarella, sono solo gli esempi più eclatanti di ciò che LiberaMente, nuovo movimento politico della città di Castel Volturno, con il sostegno di tutti i cittadini sta cercando di combattere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partecipazione aa petizione di LiberaMente

CasertaNews è in caricamento