rotate-mobile
Attualità

Bonacci nuovo Presidente del Panathlon Club

Caserta - Il prof. Giuseppe Bonacci è il nuovo Presidente del Panathlon Club Caserta-Terra di Lavoro. E' stato eletto all'unanimità nel corso dell'assemblea ordinaria dei soci, convocata per la fine del mandato del presidente uscente ing. Agostino...

Il prof. Giuseppe Bonacci è il nuovo Presidente del Panathlon Club Caserta-Terra di Lavoro. E' stato eletto all'unanimità nel corso dell'assemblea ordinaria dei soci, convocata per la fine del mandato del presidente uscente ing. Agostino G. Natale. Vicepresidente del Comitato Provinciale Coni e del Comitato Provinciale della Federatletica, docente di Educazione Fisica, il prof. Bonacci, già operoso dirigente del Panathlon Club, si insedierà al vertice del benemerito sodalizio a partire dal gennaio 2008, in occasione del tradizionale scambio delle consegne.
Il nuovo direttivo del club, all'insegna del rinnovamento, è composto da Pietro Amenta, Irene Calzetta, Luigi Campofreda, Enzo De Lucia, Bruno Giannico, Enrico Posillico, Paolo Santulli; il collegio di garanziastatutaria è formato invece da Giuseppe Alaadik, Santino Bernieri e Giovanni Di Cerbo, quello di controllo amministrativo da Alessandro Casale, GiuseppeAnzoini e Guglielmo Moschetti in qualità di effettivi, e da Rino Maiorano e Luigi Marotta in qualità di supplenti. In apertura dei lavori, svoltisi presso la confortevole sede del Bridge Club Caserta, il presidente uscente Natale ha tenuto un'ampia relazione sull'attività svolta nell'ultimo anno sociale, evidenziando la poliedricità delle occasioni di approfondimento e arricchimento sportivo inoccasione degli incontri dedicati alla pallavolo (ad Aversa), al golf, all'equitazione, alla vela (al circolo Savoia di Napoli), al paracadutismo sportivo. Ha ricordato anche l'impegno nella Settimana per l'Educazione Stradale e per la Giornata Nazionale dello Sport. Particolarmentesignificativa, proprio alla vigilia dell'assemblea elettiva,l'effettuazione della tradizionale cerimonia di consegna dei Premi Panathlon-Coni, ospitata nell'aula consiliare della Provincia, e che, come ogni anno, sono rivolti ad attribuire riconoscimenti alle dello sport casertano.
Dopo l'approvazione della relazione del presidente uscente Natale, con il quale si è complimentata per l'impegno profuso l'intera compagine societaria, e l'elezione dei nuovi organi dirigenziali, sonostati comunicati i prossimi impegni del clubg, a cominciare dalla Festa degli Auguri in programma il 18 dicembre al ristorante Le Colonne di Caserta, mentre in gennaio è prevista la cerimonia dello scambio delle consegne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonacci nuovo Presidente del Panathlon Club

CasertaNews è in caricamento