rotate-mobile
Attualità Casal di Principe

IV edizione della Partita del Cuore

Casal di Principe - Fervono i preparativi per la IV edizione della Partita del Cuore a Casal di Principe. Il giorno 20 dicembre alle ore 10.00, infatti, gli amministratori comunali scenderanno in campo contro le vecchie glorie del Napoli Calcio...

Fervono i preparativi per la IV edizione della Partita del Cuore a Casal di Principe.
Il giorno 20 dicembre alle ore 10.00, infatti, gli amministratori comunali scenderanno in campo contro le vecchie glorie del Napoli Calcio. Il calcio d’inizio della partita, il cui incasso sarà devoluto a Telethon, sarà affidato a Lilly Allucci, campionessa olimpionica di pallanuoto.
“L’invito é rivolto a tutti gli sportivi della provincia – ha sottolineato l’assessore allo sport di Casal di Principe Antonio Corvino che, insieme all’assessore Vincenzo Novello, cura l’evento – ed in particolar modo alle scuole di Casal di Principe la cui presenza sugli spalti contribuirà a dare alla manifestazione un valore aggiunto”.
Da sempre gli incassi della partita del cuore a Casal di Principe sono stati devoluti in beneficenza.
La prima edizione fu dedicata ai non vedenti, mentre la seconda ai bambini vittime dello Tsunami. La terza edizione vide l’incasso devoluto a Telethon e, dopo lo stop dell’edizione 2006 causato del commissariamento del comune casalese, la manifestazione ritorna all’insegna dello sport, della solidarietà e di Telethon, a coronare un 2007 ricco d’iniziative rivolte ai giovani casalesi e alla rinascita del paese all’insegna della legalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IV edizione della Partita del Cuore

CasertaNews è in caricamento