rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Attualità Sessa Aurunca

Lions Club: Verazzo nuovo presidente

Sessa Aurunca - Si è tenuta la cerimonia d’apertura di anno sociale per il Lions Club Sessa Aurunca con l’insediamento ufficiale del nuovo presidente del sodalizio, Giuseppe Verazzo, noto imprenditore edile locale. Nella sontuosa Villa Claudia in...

Si è tenuta la cerimonia d’apertura di anno sociale per il Lions Club Sessa Aurunca con l’insediamento ufficiale del nuovo presidente del sodalizio, Giuseppe Verazzo, noto imprenditore edile locale. Nella sontuosa Villa Claudia in S. Marco di Teano, si sono riuniti i soci di numerosi clubs lions insieme ai vertici dell’organigramma provinciale e della VII Circoscrizione, alla presenza del presidente Adolfo Russo e del delegato di zona 13, Isaia Fuschetti che hanno portato nei loro interventi, all’insegna di una unità leale e solidale per la collettività in cui si opera, il saluto di Aldo D’Andrea, governatore del Distretto 108Ya Italia.
Il presidente Verazzo nel corso della cerimonia ha voluto mettere in evidenza la solerzia e la fattiva collaborazione che ha ricevuto dai soci e dal direttivo del club e ed in particolare dalla gentile consorte Anna, anche nelle vesti di segretario del club Sessa Aurunca Maggio 1770. Nell’occasione Peppe Verazzo ha illustrato gli indirizzi che caratterizzeranno l’anno sociale insieme alla presentazione di un ricco programma di attività e services di interesse nazionale e distrettuale e, tra l’altro insieme ad attività culturali, teatrali e di svago nonché di solidarietà sociale in ambito locale, l’adesione al Sight First II programma di solidarietà e beneficenza, la partecipazione a marzo alla Conferenza del Mediterraneo (Beirut-Libano), la visita del soci al Centro di Ricerche Aereo Spaziali, l’udienza con il Papa Benedetto XVI insieme ai Leo del club.
Questi il nuovo direttivo: Anna Pezzella, segretario, Gaetano Lista, tesoriere, Giancarlo Filippelli, cerimoniere, Antonio di Casola, censore, Agata Raia officer telematico; consiglieri Angelo Amato, Alfonso Capo, Carlo Crispino senior, Salvatore Di Costanzo, Antonio Falco, Marialuisa Magnani, Vincenzo Modista, Lea Russo, Remigio Truocchio, Achille Vellucci, Rosalba Verrengia; Leo Advisor, Achille Vellucci.
Il club è gemellato con L.C. London Hampstead, Palermo Vespri – Milano Giuseppe Verdi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lions Club: Verazzo nuovo presidente

CasertaNews è in caricamento