rotate-mobile
Attualità

Gianfranco Alois ok

Caserta - Sarà stata una coincidenza, ma subito dopo l’appello ad Alois ad intervenire, nonostante non potesse revocare l’appalto alla ditta esecutrice perché è una competenza del sindaco, avanzato da Casertanews sugli eterni lavori a Corso...

Sarà stata una coincidenza, ma subito dopo l’appello ad Alois ad intervenire, nonostante non potesse revocare l’appalto alla ditta esecutrice perché è una competenza del sindaco, avanzato da Casertanews sugli eterni lavori a Corso Trieste a Caserta, mai terminati dalla consegna della strada perché qualche basola si alzava, le recinzioni sono state rimosse. Tutto è andato a posto: bene Alois.

Il Pd e l’euro per il voto
Chi sa se qualcheduno verserà realmente l’euro per le Primarie o verrà finanziato da qualche grande elettore. Si vocifera che i potenti grandi elettori casertani si siano già organizzati. Certo imitare quello che accadde alle Primarie di Caserta con gli uomini del centrodestra che andavano a votare per un candidato di centrosinistra, ritenendolo più debole o perché foraggiati, non sarebbe un buon biglietto da visita per Caserta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianfranco Alois ok

CasertaNews è in caricamento