rotate-mobile
Attualità

Costantiniana cercasi

Caserta - “Quattro zombie con l’ordine costantiniano di Carlo e Camilla di borbone”. Si intitola così l’articolo uscito su Dagospia il 6 giugno scorso in cui sono fotografati molti casertani. In particolare oltre ai rappresentanti delle...

“Quattro zombie con l’ordine costantiniano di Carlo e Camilla di borbone”. Si intitola così l’articolo uscito su Dagospia il 6 giugno scorso in cui sono fotografati molti casertani. In particolare oltre ai rappresentanti delle istituzioni, ben noti e riconosciuti, è partita la ricerca per capire chi è la nobildonna casertana che pure viene riportata nell’elenco degli insigniti del titolo nobiliare solo con le iniziali.

Connection Provincia
Nessuno lo ha fatto notare. Ma uno dei pm che ha lavorato sugli arresti alla Provincia dell’altro giorno a Caserta ha condotto anche l’inchiesta sul consigliere regionale Brancaccio. Ergo si tratta di una indagine a prova di bomba.

Discarica Lo Uttaro
Nuova protesta pubblica contro la discarica Lo Uttaro, che diventano giorno dopo giorno sempre più numerose. Questa volta la polemica contro de Franciscis e Petteruti è lievitata ma ha colpito pure i politici di marcia e di governo. Quelli cioè che in consiglio comunale votano a favore de Lo Uttaro e poi marciano contro. Forse servirà un elenco di questi signori: un nuovo index politicorum prohibitorum?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costantiniana cercasi

CasertaNews è in caricamento