rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Ciro Carnevale

Caserta - Il redivivo assessore alle Finanze di Caserta Carnevale per una volta batte un colpo, positivo. Offre dei distinguo sulle Leuciane “nate per il desiderio di mondanità di una classe dirigente” (l’ha dichiarato ad un giornale locale) e per...

Il redivivo assessore alle Finanze di Caserta Carnevale per una volta batte un colpo, positivo. Offre dei distinguo sulle Leuciane “nate per il desiderio di mondanità di una classe dirigente” (l’ha dichiarato ad un giornale locale) e per nulla confacenti agli interessi di Caserta e di San Leucio. Tra l’altro rifinanziare al rialzo Leuciana fino a un milione e seicentomila euro, che costa tre volte il Settembre al Borgo senza essere conosciuto fuori dalla cinta di mura di Caserta, significherebbe schiacciare completamente la creatività della città e la sua possibilità di rinascita, che l’abbrivio offerto da Prodi con il conclave potrebbe favorire, coem accadde con il G7 qualche anno fa.

Il Conclave
La nostra convinzione che il Conclave non è ancora terminato e che i suoi effetti sull’immagine della città debbono essere capitalizzati dalle pubbliche amministrazioni locali è confermato dalla presenza ancora oggi di inviati di testate nazionali in città. Suggeriremmo al sindaco di Caserta di pubblicare una cartolina celebrativa dell’evento da distribuire ai turisti alla Reggia, a Casertavecchia e a San Leucio già preaffrancata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CasertaNews è in caricamento