rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Al Maschio Angioino la Banca del giocattolo

Napoli - Nel villaggio Ice Park, installato sugli spalti del Maschio Angioino, sabato 6 gennaio ci sarà la “Banca del giocattolo”: i bambini, che verranno accolti da una befana rigorosamente sui pattini, oltre a ricevere in regalo caramelle e...

Nel villaggio Ice Park, installato sugli spalti del Maschio Angioino, sabato 6 gennaio ci sarà la “Banca del giocattolo”: i bambini, che verranno accolti da una befana rigorosamente sui pattini, oltre a ricevere in regalo caramelle e dolciumi, potranno portare i loro regali che la comunità di Sant’ Egidio consegnerà ai bambini meno fortunati.
<>.
Ice Park, il villaggio di ghiaccio installato sugli Spalti del Maschio Angioino nell’ambito delle manifestazioni natalizie, offre ogni giorno gratuitamente oltre all’accesso in pista, anche spettacoli di artisti sul ghiaccio, esibizioni, animazione e musica. La pista di ghiaccio di 600 mq., attorno alla quale è allestito un vero villaggio in stile dolomitico, è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 24.
<>.
La manifestazione proseguirà dopo le feste con il progetto scuola, un’iniziativa che consente agli alunni delle scuole di accedere gratuitamente alla pista di pattinaggio di mattina per frequentare lezioni di avviamento ad uno sport molto amato dai ragazzi.
La manifestazione di Napoli fa parte di un progetto nazionale che vede, nel periodo natalizio, numerosi Ice Park nelle più belle città d’Italia e nelle principali capitali internazionali come New York, Parigi e Vienna.
Il villaggio sarà aperto tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 24.00. L’ingresso è libero. I pattini possono essere noleggiati al costo di 6 euro all’ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Maschio Angioino la Banca del giocattolo

CasertaNews è in caricamento