rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Attualità Cellole

Gigi D'Alessio, Elodie e altri 15 artisti: a Baia Domizia c'è il 105 Summer Festival

L'appuntamento è venerdì 14 giugno presso l'Arena dei Pini di Baia Domizia

Il conto alla rovescia è quasi finito. E' tutto pronto per il 105 Summer Festival. L'appuntamento è venerdì 14 giugno presso l'Arena dei Pini di Baia Domizia, Cellole. Una line-up incredibile che ci farà cantare e ballare per una notte d’estate indimenticabile. Sul palco, insieme a loro, ci saranno Mariasole Pollio e Daniele Battaglia. 

Questi i nomi degli artisti che saranno presenti a Baia Domizia: Alessandra Amoroso, Ana Mena, BigMama, Cioffi, Elodie, Gigi D'Alessio, Holden, Kaput, Leo Gassman, Maninni, Matteo Paolillo, Petit, Sina, SLF, Tananai, The Kolors e Tony Effe.

In apertura dello spettacolo, un dj-set firmato Radio 105.

Il concerto è ad ingresso libero e gratuito. 

Il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone entusiasta afferma: “Siamo entusiasti che il Summer Festival di Radio 105 abbia scelto Baia Domizia come tappa dell’estate 2024. Il Festival darà il via all'estate di concerti dell'Arena dei Pini! Con le esibizioni degli artisti più amati del momento promette di regalare momenti indimenticabili a tutti i partecipanti. Nella cornice della maestosa pineta dell’Arena dei Pini a due passi dal mare, l’atmosfera di festa e divertimento che caratterizza questo festival contribuirà a rendere l'estate ancora più speciale per il nostro litorale." 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi D'Alessio, Elodie e altri 15 artisti: a Baia Domizia c'è il 105 Summer Festival

CasertaNews è in caricamento