Martedì, 16 Luglio 2024
Attualità Cellole

L'Arena dei Pini si prepara ad ospitare i big della musica

Dopo il successo nella prima tappa del 105 Summer Festival

Dopo il successo di spettatori e di organizzazione in occasione del 105 Summer Festival, l'Arena dei Pini di Baia Domizia si prepara a vivere un'estate di altissimo livello dal punto di vista musicale. Il sindaco di Cellole, Guido Di Leone, esprime la sua gioia e soddisfazione per il trionfo della prima data dell’Arena dei Pini che ha ospitato, con grandissimo successo, la prima tappa del 105 Summer Festival di Radio 105, trasmesso in diretta nazionale.

"Questa giornata rimarrà indelebile nella storia di Baia Domizia e della nostra comunità. Da un luogo trascurato e senza dignità, negli ultimi quattro anni l'Arena dei Pini si è trasformata in uno dei luoghi più prestigiosi d'Italia. Sono pervaso da un'emozione indescrivibile - dichiara il sindaco Di Leone -. Il 105 Summer Festival è stato uno spettacolo straordinario che ha dato grande risalto alla nostra terra. Baia Domizia si conferma oggi come Capitale della Musica grazie a questa straordinaria manifestazione". Numerosi sono stati gli artisti che si sono esibiti durante il concerto ad ingresso gratuito: Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Ana Mena, Annalisa, Big Mama, Cioffi, Elodie, Gigi D’Alessio, Holden, Kaput, Leo Gassmann, Mahmood, Mannini, Matteo Paolillo, Petit, Sina, SLF, Tananai, The Kolors e Tony Effe.

Adesso l'attenzione si sposta sui prossimi concerti in programma all’Arena dei Pini di Baia Domizia: il 20 luglio Sbam! from Jova Beach Party; il 3 agosto Piero Pelù; il 6 agosto Emma; il 9 agosto Gazzelle; il 10 agosto Annalisa; il 12 agosto Achille Lauro; il 13 agosto Loredana Berté; il 17 agosto "De Andrè best of live tour" con le più belle canzoni di Fabrizio De Andrè interpretate dal figlio Cristiano.

Gli eventi sono stati organizzati grazie al lavoro svolto in stretta collaborazione tra il sindaco Di Leone e l'assessore al Turismo Giuseppe Ponticelli. I biglietti sono già disponibili su TicketOne, go2 e presso i rivenditori autorizzati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arena dei Pini si prepara ad ospitare i big della musica
CasertaNews è in caricamento