Giovedì, 18 Luglio 2024
Attualità Sessa Aurunca

Aggiudicazione dell'appalto per la pulizia delle spiagge libere con un ribasso di 100 euro

Il servizio è stato assegnato alla Cooperativa Sociale New Aurunca Srl

Il responsabile del settore Ecologia, Ambiente e Paesaggistica del comune di Sessa Aurunca, Tommaso Fusco, ha conferito un appalto diretto a favore della Cooperativa Sociale New Aurunca Srl con sede nella cittadina aurunca.

Il provvedimento del responsabile si è reso necessario in vista della stagione estiva dove c'è l'urgenza di provvedere alla pulizia di tutti gli arenili pubblici ricadenti nel territorio comunale sessano. Necessario effettuare un lavoro di impatto con la rimozione dei rifiuti solidi di grosse dimensioni compresi eventuali materiali riversati sulla battigia dalle mareggiate.

Per l'espletamento di pulizia degli arenili liberi il costo del servizio, con durata fino al 15 settembre, è di 17mila euro.

Il municipio sessano mediante interpello sulla piattaforma Mepa ha scelto l'operatore economico che ha presentato l'offerta al ribasso più vantaggiosa, di soli 100 euro in meno. Difatti la ditta sessana si è aggiudicata il servizio di pulizia delle spiagge libere, formulando un' offerta al ribasso di 16.900 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggiudicazione dell'appalto per la pulizia delle spiagge libere con un ribasso di 100 euro
CasertaNews è in caricamento