rotate-mobile
Attualità

Eurospin, via libera all'apertura della strada per il parco giochi

Il Comune ha dato l'ok per l'accesso dalla ex 167: entro fine mese la consegna dei lavori

Via libera all’apertura al traffico della strada di collegamento tra viale degli Aranci e il parco giochi dell’Eurospin di Centurano. Il Comune di Caserta tramite un’ordinanza firmata dal dirigente Natale e dal comandante della polizia municipale Luigi De Simone all’apertura dell’asse di collegamento che permetterà l’accesso dalla ex 167 al parco allestito dalla nota catena di supermercati.

Nel dettaglio l’ordinanza prevede che la strada sia regolamentata dal doppio senso di circolazione con limite di velocità a 30 km/h, e il senso unico alternato nel tratto di viale degli Ulivi corrispondente alla strettoia con viale dei Ginepri.

Sulla costruzione della struttura si era acceso un forte dibattito, anche politico: nel mirino era finita l’apertura del supermercato senza la conseguente realizzazione dell’opera di interesse pubblico necessario per incassare l’autorizzazione a costruire, ovvero il parco giochi. Dal Comune sono arrivate ben due proroghe alla società, che dovrà consegnare il tutto entro domenica 31 marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurospin, via libera all'apertura della strada per il parco giochi

CasertaNews è in caricamento