Venerdì, 12 Luglio 2024
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Uno sportello per la messa alla prova in Tribunale

L'apertura al pubblico avverrà il 19 marzo e sarà attivo martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.30

Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere si doterà di uno sportello informativo per la messa alla prova. Secondo quanto disposto dalla presidente del Tribunale sammaritano Gabriella Maria Casella lo sportello sarà posto al piano terra del Palazzo di Giustizia con apertura al pubblico a partire dal 19 marzo e per due giorni a settimana, martedì e giovedì, dalle 8.30 alle 13.30. 

L'istituzione del punto informativo si è avuta a seguito della sottoscrizione di un 'Protocollo operativo per la sospensione del procedimento con messa alla prova' tra la presidenza del tribunale, il Procuratore Pierpaolo Bruni, il direttore dell'U.e.p.e di Caserta Maria Laura Forte, dal presidente del Consiglio dell'Ordine degli avvocati Angela Del Vecchio e dal presidente della Camera Penale di Santa Maria Capua Vetere Alberto Martucci.

Il fine di tale apertura è quello di ottimizzare la gestione dei rapporti con l'utenza e l' autorità giudiziaria. Allo sportello potranno rivolgersi tutti i soggetti interessati direttamente e indirettamente ad acquisire informazioni sull'istituto della sospensione del procedimento  con messa alla prova e sul lavoro di pubblica utilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno sportello per la messa alla prova in Tribunale
CasertaNews è in caricamento