rotate-mobile
Attualità Marcianise

Trasporto scolastico, aperte le iscrizioni

Domande via pec o via posta al Comune per il servizio

Aperte le domande di iscrizione per il Trasporto Scolastico con accompagnatore per l’anno 2021 - 2022. L’assessore alla Pubblica Istruzione Federica Porzio è al lavoro con i funzionari dell’ufficio per garantire sin dai primi giorni di scuola il corretto svolgimento del servizio. Il termine per la presentazione delle istanze per poter usufruire del servizio, destinato agli alunni che frequentano la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado, è stato prorogato al 20 settembre.

I genitori interessati che posseggono una casella di posta certificata possono inviare le richieste all’indirizzo Pec protocollo@pec-marcianise.it oppure via posta al Comune di Marcianise. Le domande devono essere compilate da uno dei genitori o da chi ne esercita la potestà, singolarmente per ogni figlio, utilizzando il modello scaricabile online (CLICCA QUI), indicando la fascia di reddito di appartenenza per ottenere l’esenzione dal pagamento o la definizione della tariffa da corrispondere entro 15 giorni dall’inizio dell’erogazione del servizio. Il pagamento potrà essere frazionato in due parti e dovrà avvenire o mediante bollettino postale sul conto corrente numero 13487814 intestato a Comune di Marcianise - Tesoreria Comunale di Marcianise oppure con bonifico bancario con il codice IBAN IT J 01030749 000 0000 1067780, inserendo in entrambi i casi la causale Trasporto Scolastico A.S. 2021/2022.

Sarà necessario conservare l’attestazione di pagamento che dovrà essere mostrata dall’alunno agli operatori comunali ogni volta che fruirà del servizio. Alla luce dell’attuale stato sanitario e di sicurezza legato all’emergenza pandemica da COVID – 19 resta nella facoltà dell’Ente, nel caso in cui se ne concretizzassero i presupposti, la possibilità di sospendere il servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto scolastico, aperte le iscrizioni

CasertaNews è in caricamento