Sabato, 25 Settembre 2021
Attualità Marcianise

Il Comune apre le iscrizioni all'albo per i lavori pubblici

L’iscrizione degli operatori economici interessati ha durata biennale

Aperte le iscrizioni all’albo degli operatori economici del Comune di Marcianise per l’affidamento di lavori pubblici e per i servizi di ingegneria di importo inferiore alla soglia comunitaria. La procedura di iscrizione, così come quella di rinnovo e aggiornamento, è possibile attraverso la piattaforma telematica messa a disposizione sul sito del Comune.

Una volta registrati alla piattaforma, accedendo all’area riservata in alto a sinistra della colonna menu, e ottenuto l’accesso come utente, sarà necessario scorrere le voci in basso selezionando ‘Bandi e avvisi di iscrizione’, nella sezione ‘Elenco operatori economici’, per procedere quindi all’iscrizione all’albo a cui si è interessati. I requisiti necessari per l’ammissione sono consultabili sempre sul sito del Comune.

L’operatore potrà attestare il possesso dei requisiti per l’iscrizione, e per i successivi aggiornamenti e rinnovi, presentando una dichiarazione sostitutiva, compilando la modulistica disponibile sulla piattaforma telematica. Il Comune di Marcianise si riserva in sede di partecipazione alla procedura di selezione di verificare in ogni momento la veridicità delle dichiarazioni rese, operando controlli sulle autocertificazioni.

L’iscrizione degli operatori economici interessati ha durata biennale purché l’operatore economico conservi i requisiti richiesti ai fini dell’iscrizione per tutta la durata del tempo. Le modalità per registrarsi e ottenere le credenziali di accesso alla piattaforma sono disponibili in apposita sezione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune apre le iscrizioni all'albo per i lavori pubblici

CasertaNews è in caricamento