rotate-mobile
Venerdì, 22 Settembre 2023
Attualità

Avvocato casertano scelto da un deputato come capo della segreteria per l'Alto Casertano

L'onorevole Rubano: "L’avvocato Filippelli dovrà raccogliere le istanze del territorio affinché siano inserite all’interno dell’agenda parlamentare e di governo"

L’avvocato Antonio Filippelli è il nuovo Capo Segreteria Politico per l’area Alto Casertano dell’onorevole Francesco Maria Rubano, deputato di Telese eletto alla Camera dei Deputati in Forza Italia.

“Il territorio e la comunità dell’Alto Casertano sono al centro del mio impegno politico. In passato - ribadisce Rubano - gli eletti comparivano sul territorio, utilizzando indecorosamente gli elettori per poi svanire nel nulla. Dal 25 settembre, invece, abbiamo voltato pagina. Il nostro impegno sul territorio è quotidiano e tanti si stanno affiancando a questa nuova esperienza parlamentare. L’avvocato Antonio Filippelli avrà il ruolo di raccogliere le istanze provenienti dal territorio affinché siano inserite all’interno dell’agenda parlamentare e di governo. Nei prossimi giorni annunceremo nuove adesioni che premiano la nostra azione politica e rappresentano il segnale di una grande attenzione verso il territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvocato casertano scelto da un deputato come capo della segreteria per l'Alto Casertano

CasertaNews è in caricamento