Avvocato casertano scelto da un deputato come capo della segreteria per l'Alto Casertano
L'onorevole Rubano: "L’avvocato Filippelli dovrà raccogliere le istanze del territorio affinché siano inserite all’interno dell’agenda parlamentare e di governo"
L’avvocato Antonio Filippelli è il nuovo Capo Segreteria Politico per l’area Alto Casertano dell’onorevole Francesco Maria Rubano, deputato di Telese eletto alla Camera dei Deputati in Forza Italia.
“Il territorio e la comunità dell’Alto Casertano sono al centro del mio impegno politico. In passato - ribadisce Rubano - gli eletti comparivano sul territorio, utilizzando indecorosamente gli elettori per poi svanire nel nulla. Dal 25 settembre, invece, abbiamo voltato pagina. Il nostro impegno sul territorio è quotidiano e tanti si stanno affiancando a questa nuova esperienza parlamentare. L’avvocato Antonio Filippelli avrà il ruolo di raccogliere le istanze provenienti dal territorio affinché siano inserite all’interno dell’agenda parlamentare e di governo. Nei prossimi giorni annunceremo nuove adesioni che premiano la nostra azione politica e rappresentano il segnale di una grande attenzione verso il territorio”.