rotate-mobile
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Annullato all’improvviso il concerto di Tony Colombo

Finale amaro per la festa patronale nel rione Sant'Andrea dei Lagni. Il palco era pronto ma l'evento è saltato tra la delusione dei tanti presenti

Clamoroso a Santa Maria Capua Vetere. Nel rione Sant'Andrea dei Lagni è saltato il concerto di Tony Colombo. Sembrava tutto pronto, le bancarelle, i fan, i residenti si erano riuniti in massa in via Firenze in attesa del concerto dell'artista neomelodico ma tutto è stato annullato. Già nel pomeriggio era trapelata qualche voce ma la presenza del palco, delle bancarelle e di alcuni giocatori della squadra di calcio locale dell'Andreolana Sport avevano già emozionato i presenti. L'ora del concerto si avvicinava ma sul palco c'erano solo i tecnici. Alla fine tutto è stato annullato e a fare da scenario al palco vuoto sono state le bancarelle che mestamente venivano smontate dagli ambulanti tra la delusione generale.

concerto tony colombo palco-2

L'evento doveva essere l'atto conclusivo dei festeggiamenti patronali in onore di Sant'Andrea Apostolo. Un finale amaro per il rione. Da sabato scorso il rione alla periferia della città è in festa per il proprio patrono. Ieri la processione del simulacro del Santo sulla barca a cui hanno partecipato dopo lo stop per il Covid tanti fedeli, oltre alla congrega del Santissimo Corpo di Cristo e agli accollatori, tutti guidati dal parroco Don Gennaro. Non hanno fatto mancare la loro presenza le istituzioni, presenti con Giuseppe Di Monaco (per la prima volta in veste istituzionale),  Gaetano Di Monaco, Pasquale Cipullo e Maria Gabriella Santillo, tutti residenti nel rione. Quasi all'ultimo è giunto a fare il suo saluto il sindaco Antonio Mirra.

Oggi i gonfiabili in piazza Agostino Di Monaco e la grande attesa per il concerto di Tony Colombo che però è stato annullato e adesso gli organizzatori dovranno trovare con l'artista una nuova data per lo spettacolo.

gonfiabili piazza di monaco-2

Nel rione erano giunti fan da fuori città per assistere all'esibizione gratuita del cantante neomelodico di origini siciliane ma ormai napoletano d'adozione oltre che per matrimonio. Si è lavorato fino al tardo pomeriggio per preparare il palco allestito per l'occasione. Ma alla fine non c'è stato alcun concerto ma solo stupore e imbarazzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annullato all’improvviso il concerto di Tony Colombo

CasertaNews è in caricamento