rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Alife

Donna si sente male, ambulanza bloccata dalle auto in divieto

L'episodio sul sagrato della Cattedrale di Alife. Medico denuncia: "Fortunatamente era un banale malore ma prevenire è meglio che curare"

Ambulanza bloccata dalle auto in divieto. Lo denuncia un medico di Alife che ha soccorso una persona svenuta sul sagrato della Cattedrale.

E' stato lo stesso professionista a denunciare l'episodio attraverso i social network. Secondo quanto riferito, la donna avrebbe accusato un malore dinanzi alla Cattedrale. Il medico è stato allertato dai cittadini e, trovandosi nelle vicinanze, è intervenuto prestando le prime cure. Nel frattempo è stata allertata anche un'ambulanza che non è riuscita ad intervenire per la presenza di auto (in divieto) davanti al passo carraio della cattedrale.

"A chi tocca segnalare visibilmente l'accesso al sagrato per i mezzi di soccorso? A chi tocca non dico multare ma far rimuovere le auto parcheggiate sul passo carraio? Per la donna è andata bene perché si trattava di un banale malore e così mi auguro accada sempre...ma prevenire sarebbe sempre meglio che curare", commenta il medico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna si sente male, ambulanza bloccata dalle auto in divieto

CasertaNews è in caricamento