rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Albero cade e blocca in casa una famiglia

Gravi disagi a Castel Volturno, in località Baia Verde. Problemi anche a Villa Literno

Baia Verde a Castel Volturno ostaggio del maltempo: un albero secolare si abbatte ed ostruisce il passaggio ad una famiglia. È quanto accaduto nelle prime ore del pomeriggio a Baia Verde, la zona più colpita dalla furia del maltempo.

Decine le criticità a causa di alberi caduti e allagamenti che hanno richiesto l'intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta e della protezione civile locale. In particolare, in viale Lenin un albero secolare si è abbattuto su un edificio ostruendo il passaggio ad una intera famiglia. I soccorritori sono ancora all'opera per la rimozione dell'arbusto.

Problemi anche a Villa Literno

A causa del vento forte in via Madonna del Pantano, nelle vicinanze della chiesa, alcuni alberi sono caduti e ostruiscono il passaggio in entrambi i sensi di marcia. Il sindaco Valerio Di Fraia ha annunciato di aver allertato la Provincia di Caserta, che sta provvedendo ad inviare una squadra per liberare la strada. Poco prima delle 19 la situazione è tornata normale, dopo quasi due ore dalla segnalazione della problematica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albero cade e blocca in casa una famiglia

CasertaNews è in caricamento