rotate-mobile
Attualità Prata Sannita

Nuova area di stazionamento bus, accordo tra Air Campania e Comune

Il sito è stato concesso dall’Amministrazione Comunale all’azienda regionale in comodato d’uso gratuito

A Prata Sannita una nuova area di stazionamento per i bus di Air Campania. Il sito di via San Sebastiano è stato concesso dall’Amministrazione Comunale all’azienda regionale di trasporto pubblico locale in comodato d’uso gratuito. L’accordo, fortemente voluto dal sindaco Damiano De Rosa, è stato sottoscritto settimana scorsa.

Già operativa, da ieri la nuova area di stazionamento viene utilizzata da Air Campania per la sosta dei pullman di linea e consente di migliorare e rendere più accessibili i servizi agli utenti, favorendo soprattutto i collegamenti con l’area dell’alto Casertano (Capriati, Fontegreca e Gallo Matese) e con il Molise (Isernia e Monteroduni).

"Desidero ringraziare il sindaco De Rosa per lo spirito di fattiva collaborazione istituzionale dimostrata. Siamo un’azienda in espansione, stiamo allargando il nostro raggio d’azione e stiamo puntando ad innalzare la qualità dei servizi. La scelta dell’Amministrazione comunale di Prata Sannita va nella stessa direzione, favorendo i vantaggi a beneficio dell’utenza", ha dichiarato l’Amministratore Unico di Air Campania, Anthony Acconcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova area di stazionamento bus, accordo tra Air Campania e Comune

CasertaNews è in caricamento