rotate-mobile
Attualità Aversa

Il Comune vuole creare una shot list per gli affidamenti dei lavori

Le domande delle imprese dovranno pervenire entro e non oltre il 14 gennaio

Il Comune di Aversa vuole stilare una short list di ditte per gli affidamenti dei lavori. E' stato infatti approvato dal dirigente dell'area Lavori Pubblici, Raffaele Serpico, l'avviso per la formazione dell'elenco di operatori economici per l'esecuzione dei lavori.

Interventi stradali, all'acquedotto e alle fognature, all'edilizia, ai parchi, al verde, alle aree esterne e suolo urbano, agli impianti elettrici (compresi gli impianti di allarme e videosorveglianza); e poi ancora interventi di falegnameria, di fabbro/serramentista, di espurgo, di impiantistica antincendio e termo-sanitaria, di bonifica di materiali contenenti amianto: queste sono le categorie di lavori che il Comune intende affidare alle ditte di fiducia inserite nella short list.

Le domande delle imprese che vorranno essere inserite nella short list devono pervenire in plico, chiuso e sigillato.al Comune di Aversa (area Lavori Pubblici, Servizi tecnici manutentivi) entro e non oltre le ore 12 di martedì 14 gennaio. È ammessa la consegna a mano direttamente all'Ufficio Protocollo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune vuole creare una shot list per gli affidamenti dei lavori

CasertaNews è in caricamento