rotate-mobile
Attualità Orta di Atella

Abusi edilizi nella pizzeria, il Comune ordina la demolizione

I controlli effettuati dopo la denuncia di un cittadino

Abusi edilizi nella pizzeria 'Vulcano' di Massimo e Franco Indaco: il responsabile del Settore Politiche del Territorio Raffaele Villano ordina la demolizione delle opere edilizie realizzate senza autorizzazione. Nel mese di febbraio è giunta in Municipio una denuncia da parte di un cittadino di Orta di Atella con la quale si faceva richiesta di controlli proprio presso la pizzeria 'Vulcano' all'angolo tra via Petrarca e via Toscanini.

L'Ente si è subito attivato ed ha chiesto alla polizia municipale si effettuare un sopralluogo dal quale è emerso la presenza di una tettoia abusiva ma anche di una struttura di chiusura perimetrale con un muretto di 90 centimetri e delle vetrate realizzate senza autorizzazione. In questo nuovo locale che si è venuto a creare in seguito alla chiusura perimetrale sono stati installati anche tavoli e sedie.

Per questo motivo è stato ordinato a Franco Indaco, in qualità di gestore del locale commerciale e al fratello Massimo in qualità di proprietario dell'immobile di provvedere alla demolizione delle opere abusive. I fratelli Indaco però hanno la possibilità di presentare ricorso al Tar per esporre le proprie difese e per provare ad evitare la demolizione della struttura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusi edilizi nella pizzeria, il Comune ordina la demolizione

CasertaNews è in caricamento