rotate-mobile
Attualità Castel Volturno

40mila presenze al Jova Beach Party, il prefetto: “Piano sicurezza ha funzionato”

Castaldo soddisfatto per il doppio concerto che ha impegnato 500 operatori delle Forze dell’Ordine

Quarantamila presenze in due giorni a Castel Volturno per il doppio concerto del Jova Beach Party. Il tutto senza problemi.

E’ molto soddisfatto per questo il prefetto di Caserta Giuseppe Castaldo che aveva lavorato al piano della sicurezza nel comitato dell’ordine pubblico. “L’attività di prevenzione, controllo e vigilanza ha consentito di monitorare tutti gli aspetti operativi dell’evento anche grazie all’attivazione del centro di coordinamento sul posto” ha spiegato Castaldo. “La gestione delle risorse messe in campo ha consentito di non registrare criticità”.

In particolare il piano ha visto l’impegno di circa 500 operatori delle Forze dell’ordine, coordinati dalla Questura di Caserta, 70 volontari dei gruppi di Protezione civile, le squadre della Croce rossa e le unità navali del Roan e della Guardia Costiera.

A loro il prefetto Castaldo ha voluto rivolgere “un ringraziamento per l’opera prestata” evidenziando “anche il comportamento del pubblico rispettoso delle indicazioni fornite”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

40mila presenze al Jova Beach Party, il prefetto: “Piano sicurezza ha funzionato”

CasertaNews è in caricamento