rotate-mobile
Attualità

Cavani molla Maria Rosaria per Micaela Orsi: Miss Uruguay 2013

(S.Marco Evengelista) Si chiama Micaela Orsi, ha 20 anni ed è Miss Uruguay 2013. Sarebbe questa bellissima bionda la nuova fiamma di Edinson Cavani, l'ex giocatore del Napoli ed ora attaccante del Paris Saint German. A rivelarlo sono alcuni...

(S.Marco Evengelista) Si chiama Micaela Orsi, ha 20 anni ed è Miss Uruguay 2013. Sarebbe questa bellissima bionda la nuova fiamma di Edinson Cavani, l'ex giocatore del Napoli ed ora attaccante del Paris Saint German. A rivelarlo sono alcuni tabloid francesi che danno per finita la storia con Maria Rosaria Ventrone, l'ex cassiera di San Marco Evangelista. I due, Cavani e Miacaela, si sarebbero conosciuti quest'estate, quando pare sia sbocciata una travolgente passione. Micaela a Parigi non ci sarebbe ancora andata, ma nella sua vita sarebbe già più di qualcosa. Le vacanze, alcuni incontri fugaci proprio in Uruguay, terra comune dei due che alla fine hanno scoperto di poter condividere anche altro. Dunque, dopo aver troncato con la ex moglie e madre di due suoi figli Maria Soledad Cabris, stop anche alla relazione con la cassiera, che lo aveva seguito sino a Parigi.
Se questo nuovo flirt venisse confermato, ormai quel ragazzo tutto casa-pallone-chiesa sarebbe solo un lontano ricordo. Già da tempo, infatti, il bomber uruguaiano quando va in gol invece di alzare gli occhi al cielo e ringraziare estasiato il Padreterno, manda baci e bacini alla sua fiamma di turno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavani molla Maria Rosaria per Micaela Orsi: Miss Uruguay 2013

CasertaNews è in caricamento