Mercoledì, 19 Maggio 2021
Attualità

Ferrari, GP degli Stati Uniti: Quinto e nono tempo per Fernando e Kimi

(Austin) Quinto e nono tempo per Fernando Alonso e Kimi Raikkonen nella terza ed ultima sessione di prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti. Su una pista dalle temperature ancora piuttosto basse, i piloti della Scuderia Ferrari hanno...

(Austin) Quinto e nono tempo per Fernando Alonso e Kimi Raikkonen nella terza ed ultima sessione di prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti. Su una pista dalle temperature ancora piuttosto basse, i piloti della Scuderia Ferrari hanno provato entrambe le mescole a disposizione, concentrando negli ultimi minuti la simulazione di qualifica con gomme Soft.
Fernando ha completato un totale di 13 giri, ottenendo come miglior riscontro il tempo di 1'38"727 mentre Kimi ha completato 17 passaggi, il migliore in 1'39"143.Il crono di riferimento è stato ancora una volta ottenuto da Lewis Hamilton con la Mercedes, capace di 1'37"107. Alle sue spalle si sono piazzati il compagno Rosberg e le Williams di Felipe Massa e Valtteri Bottas. Tra le due Ferrari si sono inseriti Daniel Ricciardo (Red Bull), Nico Hulkenberg (Force India) e Adrian Sutil (Sauber). Alle 13 locali (le 19 italiane) le qualifiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrari, GP degli Stati Uniti: Quinto e nono tempo per Fernando e Kimi

CasertaNews è in caricamento