rotate-mobile
Attualità

E' nelle edicole di Caserta il nuovo numero della rivista Link

Caserta - Numero di fine anno ricco di approfondimenti e novità, il numero 4 della rivista Link con molteplici servizi dedicati al territorio casertano. In particolare, la sezione Ricerca e Innovazione dedica ampio spazio al CIRA (Centro Italiano...

Numero di fine anno ricco di approfondimenti e novità, il numero 4 della rivista Link con molteplici servizi dedicati al territorio casertano. In particolare, la sezione Ricerca e Innovazione dedica ampio spazio al CIRA (Centro Italiano Ricerche Aerospaziali) e al centro Orafo Il Tarì; per la sezione Welfare inoltre, è stata intervistata la religiosa orsolina Suor Giaretta.
In apertura un ampio focus agli sviluppi post congresso del Partito Democratico con ritratti esclusivi dei candidati alle primarie.La sezione Officina delle Idee è dedicata alla Legge elettorale e all'abolizione del Senato con un approfondimento del Giudice Costituzionalista Francesco Paolo Casavola e interventi dei Professori Massimo Adinolfi, Ciro Attaianese e Diego Lazzarich.Un vasto approfondimento è riservato all'emergenza ambientale nella Terra dei Fuochi con interviste all'oncologo Antonio Marfella e al don Maurizio Patriciello. Nello speciale dedicato al femminicidio analisi e commenti qualificati leggono la normativa che contrasta il questo fenomeno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' nelle edicole di Caserta il nuovo numero della rivista Link

CasertaNews è in caricamento