menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
064328_Alessandro-Siani

064328_Alessandro-Siani

Alessandro Siani smentisce la bufala: Ma quale 'rapina'....

Marcianise - "In relazione a una nota pubblicata da un sito internet che afferma con dovizie di particolari di una presunta aggressione a scopo di rapina all'attore Alessandro Siani avvenuta ieri in un centro commerciale del napoletano, intendiamo...

"In relazione a una nota pubblicata da un sito internet che afferma con dovizie di particolari di una presunta aggressione a scopo di rapina all'attore Alessandro Siani avvenuta ieri in un centro commerciale del napoletano, intendiamo smentire questa notizia, destituita di ogni fondamento. Siani si trova a Bari dove ieri ha debuttato al teatro Team con il suo spettacolo teatrale "Sono in zona"". E' quanto apparso oggi sul sito ufficiale dell'attore napoletano. Ieri si era rincorsa sul web la notizia che Siani fosse stato rapinato presso il centro commerciale Campania di Marcianise e poi ricoverato all'ospedale di Caserta per un trauma alla testa dovuto alla caduta in seguito all'aggressione. Ma si è trattato di una "bufala".
Anche la direzione del Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta) "smentisce in maniera categorica la notizia apparsa in queste ore su alcuni quotidiani on line regionali, di una rapina avvenuta nella serata di ieri ai danni del noto attore Alessandro Siani, nel Centro Commerciale Campania. Nell'arco dell'intera giornata di sabato 30 novembre, all'interno delle gallerie della nostra struttura, non sono stati segnalati problemi di questo tipo. Non si è verificata alcuna rapina o aggressione, così come confermato dalle forze dell'ordine che operano sul territorio e dallo stesso manager di Alessandro Siani. La notizia che sta circolando in rete in queste ore è una vera e propria "bufala"".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento