menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
173209_belen_virginia

173209_belen_virginia

Belen Rodriguez e Virginia Raffaele nuove conduttrici di Sriscia la Notizia?

(Milano) Belen Rodriguez e Virginia Raffaele i due nuovi conduttori del tg satirico "Striscia la Notizia". La notizia, che non è ufficiale, pare sia molto più di una suggestione. Una novità assoluta in quanto per la prima volta sarebbero due donne...

(Milano) Belen Rodriguez e Virginia Raffaele i due nuovi conduttori del tg satirico "Striscia la Notizia". La notizia, che non è ufficiale, pare sia molto più di una suggestione. Una novità assoluta in quanto per la prima volta sarebbero due donne a condurre il programma di ideato e diretto da Antonio Ricci. L'ultimo rumors, inoltre, vedrebbe le storiche veline rimpiazzate da valletti maschi, ma questo sarebbe davvero rivoluzionario per il modo di intendere la tv. Anche perché in questo caso i velini sarebbero scelti dall'alto, e non dalla solita giuria itinerante che tradizionalmente individua le colleghe.
Accanto a Belen ci potrebbe essere una simil-Belen, cioè la brava imitatrice, ma non soltanto Virginia Raffaele, che non farà più «Quelli che il calcio». L'idea di rivoluzionare tutto sarebbe partita dall'incognita Hunziker: la bionda conduttrice è infatti in procinto di dare alla luce la seconda figlia che aspetta da Tomaso Trussardi. Il tutto comunque sarebbe per un breve periodo: poi si dovrebbe tornare al classico schema Greggio-Michelle e Greggio-Iacchetti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento