rotate-mobile
Attualità

Scarlett Johansson aliena mozzafiato nel film 'Under the Skin'

(Los Angeles) La sensualissima Scarlett Johansson racconta a Vanity Fair la sua recente esperienza sul set di "Under the Skin", pellicola presentata alla Mostra del Cinema di Venezia. L'attrice americana, già musa di Woody Allen, interpreta una...

(Los Angeles) La sensualissima Scarlett Johansson racconta a Vanity Fair la sua recente esperienza sul set di "Under the Skin", pellicola presentata alla Mostra del Cinema di Venezia. L'attrice americana, già musa di Woody Allen, interpreta una sensuale aliena in un film che non ha convinto tutti dividendo la critica. Ma è la stessa Scarlett a dire che si tratta di un film non facile anche se i suoi fan potranno deliziarsi alla vista dei nudi presenti nella pellicola che la riprendono in tutta la sua straordinaria bellezza. "Sono una aliena - dichiara - che attira gli uomini e li fa sdraiare sul pavimento".
"Le scene di nudo - spiega Scarlett - grazie al regista Jonathan Glazer sono state molto naturali. Certo quando eravamo sul set mi sono chiesta in quale pasticcio mi fossi cacciata, già mi vedevo il ferma immagine di certe scene usato dai ragazzi come salvaschermo sui computer e sui smartphone... Scherzi a parte non è un nudo sexy, è puro come quello di un'opera d'arte". Poi la Johansson accenna alla sua vita privata: "Frequento un uomo europeo, l'Europa mi è sempre piaciuta. Il mio boyfriend è molto parigino...".
Ma nell'intervista al magazine Vanity Fair la diva hollywoodiana parla anche d'amore. Da circa dieci mesi Scarlett frequenta infatti un certo Romain Dauriac, francese, ex giornalista dall'aspetto aristocratico, ora a capo di un'agenzia creativa. I due sono stati fotografati spesso dalla stampa gossip a Parigi, dove lei passa ormai molto tempo. Sembrano felici, almeno a giudicare dalle foto. Non ci fossero quelle, basterebbe comunque guardarla in faccia: bella, luminosa, serena. Persino disponibile, lei che ha fama di essere non proprio una simpaticona con i giornalisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarlett Johansson aliena mozzafiato nel film 'Under the Skin'

CasertaNews è in caricamento