menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
172520_ventrone_maria_rosaria_ex-cavani

172520_ventrone_maria_rosaria_ex-cavani

La nuova vita di Maria Rosaria Ventrone, la ex di Cavani

San Marco Evangelista - Maria Rosaria Ventrone, la ex fidanzata di Edinson Cavani, il bomber ex Napoli ed ora al Paris Saint-Germain, cerca di organizzare la vita senza il suo fulmineo amore con l'attaccante uruguaiano. Ora che il suo ex è...

Maria Rosaria Ventrone, la ex fidanzata di Edinson Cavani, il bomber ex Napoli ed ora al Paris Saint-Germain, cerca di organizzare la vita senza il suo fulmineo amore con l'attaccante uruguaiano. Ora che il suo ex è impegnato nella Coppa del Mondo in Brasile, la 23enne di San Marco Evangelista (Caserta), punta decisamente al mondo della moda e del cinema. La giovanissima e bella casertana è stata di recente testimonial della casa di moda irpina "J'aim Fashion Style", di Michele Muzio. Tra partecipazioni come ospitate in locali, discoteche e saloni di bellezza, Maria Rosaria ha partecipato di recente anche al casting del film "Il ricordo di una lacrima", del regista Mario Santocchio, nel cui cast ci sono l'attrice Maria Guerriero e l'attore Giovanni De Filippis.
A guidarla nella sua nuova avventura nel mondo dei vip vi è l'agenzia di comunicazione "CR Management" che segue giovani promesse come Gianluca Di Gennaro e attori affermati come Sebastiano Somma e Anna Falchi. L'agenzia ora sta puntando decisamente sui social network ed infatti l'ex del Matador ha una propria pagina facebook dove è possibile seguire la sua attività. Ricco il suo book fotografico dove Maria Rosaria si fa apprezzare per la sua bellezza mediterranea.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento