rotate-mobile
Attualità

Belen Rodriguez e Stefano raccontano tutti i segreti del loro matrimonio

(Comignago) Belen Rodriguez compirà 29 anni il 20 settembre. Spegnerà le candeline ma sarà anche il giorno del suo matrimonio con il ballerino Stefano De Martino. A poco più di un mese dalle nozze, quindi, il magazine "Chi" rivela i primi...

(Comignago) Belen Rodriguez compirà 29 anni il 20 settembre. Spegnerà le candeline ma sarà anche il giorno del suo matrimonio con il ballerino Stefano De Martino. A poco più di un mese dalle nozze, quindi, il magazine "Chi" rivela i primi particolari sul matrimonio. La rivista pubblica un'intervista esclusiva alla coppia d'oro nella quale non mancano le anticipazioni. Il tutto avverrà in una località del Novarese che, fino a qualche settimana fa, erano in pochi a conoscere: Comignago, infatti, a pochi chilometri dal Lago Maggiore e da Arona, conta 1.200 abitanti e ospita un'antica chiesetta romanica, l'abbazia di Santo Spirito, all'interno di Villa Giannone.
"Ho voluto un modello di Daniele Carlotta, stilista che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga - rivela Belen -. Sarò vestita di bianco, ma non un bianco ottico". "Io indosserò un tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine che curò il guardaroba di Gabriele D'Annunzio", ribatte De Martino. A proposito del party di nozze Belen Rodriguez anticipa: "La festa non finirà mai. Canterà l'artista americana gospel Cheryl Porter, che ha duettato con Bocelli e Pavarotti. Dopo la cena si cambierà ritmo. In consolle ci sarà il Dj Luca Monkey, e poi brioches, crepes con crema e nutella, cappuccino e musica fino all'alba con spirito hippie. Niente viaggio di nozze per ora. In futuro? Penso gia' a un altro figlio. Voglio una piccola Belen che sia uguale anche a me così ci sarà un'altra Rodriguez che vi romperà anche nella prossima generazione".
Di Santiago si occuperanno le nonne e a far da testimoni ci saranno Giuseppe, lo stylist di Belen e Patrizia Griggini, la petineuese del Grande Fratello. E poi Fabrizio e Macia. In quanto agli ospiti, il numero è ancora da definire, ma gli italiani vinceranno sugli argentini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodriguez e Stefano raccontano tutti i segreti del loro matrimonio

CasertaNews è in caricamento