rotate-mobile
Attualità

'50 sfumature di grigio', Dakota Johnson: 'Niente problemi per le scene hot'

(Los Angeles) Dakota Johnson sta girando "50 sfumature di grigio" ed ha posato per la copertina del magazine "Elle". La storia, tratta dal best seller di E.L.James, racconta la relazione e molti incontri sessuali tra Ana, una studentessa di un...

(Los Angeles) Dakota Johnson sta girando "50 sfumature di grigio" ed ha posato per la copertina del magazine "Elle". La storia, tratta dal best seller di E.L.James, racconta la relazione e molti incontri sessuali tra Ana, una studentessa di un college, e il miliardario enigmatico Christian Grey, interpretato da Jamie Dornan. Il libro della scrittrice E. L. James e' il primo della trilogia che racconta la relazione d'amore tra una studentessa universitaria di 21 anni e Christian Gray, uomo tenebroso e ad della Grey Enterprises Holdings Inc. Il libro e' stato tradotto in ben 50 lingue e sono state vendute oltre 70 milioni di copie in tutto il mondo tra versione cartacea e ebook. L'attrice, figlia degli attori Melanie Griffith e Don Johnson , sta attualmente girando il film e pubblicizzando che uscirà nei cinema il 13 febbraio 2015.
"Leggendo il libro, mi sono sentita coinvolta più dalla storia che dalle scene di sesso - ha spiegato la 24enne ad "Elle". "Non ho alcun problema a fare scene di sesso - ha detto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'50 sfumature di grigio', Dakota Johnson: 'Niente problemi per le scene hot'

CasertaNews è in caricamento